myspace

lunedì, luglio 24, 2006

WE!

Picture yourself in a boat on a river
With tangerine trees and marmalade skies

Disfatti e felici!!
Finesettimana all'insegna della botta arcolica!!

Venerdì sera dopo una settimana allucinante e fresco fresco da 2 ore di allenamento ci siamo concessi una buona vecchia nuit de sade
Zero Rock Station

Devo in effetti stabilire se i drink erano avvelenati oppure la stanchezza ha avuto la meglio sulla mia mente piegata!

In definitiva mi sono ritrovato con il mio ammatissimo cuggino e "I Pao" in questa serata che ha determinato per il mio cervello un punto fermo da non raggiungere più, o almeno non a breve!

ho pure baccagliato tale "Fulvia" che purtroppo è stata distolta dall'obbiettivo da un'amica che propio mentre eravamo a parlare appartati ha esordito con "Fulvia dobbiamo andare che mi fanno malissimo i piedi"

"Muori" ho pensato io, ma lei ha continuato a vivere, che ce volete fà...... capita.

Sabato mattina
riunione agenti.. delirio.. manicomio..

Cena dalla letizia:
Cena genialissima!!!! di fronte avevo una ragazza che assomigliava dibbrutto al comandante t'pol dell'enterprise!!

Cosa che io naturalmente ho avuto il garbo di omettere! Comunque vada sono stato bbenissimo e ho anche finalmente provato sulla mia pelle l'esperienza di frodo e sam che salgono sul monte fato!! Infatti chiunque voglia arrivare alla casa di letizia troverà una lunga e ripida strada lastricata di morti!!! Io e mio cuggino siamo saliti come due eroi epici!!

Dopo la cena la festa!!

Nel mezzo delle campagne pratesi in quel di "Carraia" la festa.....
Per arrivare ci siamo avventurati a piedi in stradine di campagna che tanto assomigliano alla brughiera scozzese!

Andrea: O dani, sai che sembra la scena del " lupo mannaro americano a londra" quando il mostro li assale nel mezzo alla brughiera?

Daniele: cazzo è vero! e noi siamo in due!

Andrea: già ma purtroppo more quello più basso all'inizio.... mi dispiace dani tu sei più basso....

Alla festa apparte le "Sboldre" c'erano solo delle donne tristi e tanti troppi omini....

Però la compagnia era geniale, la musica caruccia, gli arcolici anco troppi e ci siamo divertiti.

Il genuino gusto delle cose semplici!

Tanto tanto ammore etilico!

ancora 2 giorni....ancora 2 giorni....ancora 2 giorni....ancora 2 giorni....


7 commenti:

Pao ha detto...

La Chiara andrebbe trombata. Sfrontatamente. Andrebbe trombata quasi come a schiaffeggiarle il viso con il guanto. In segno di sfida. Per non perdere l'onore.

il cugino..... ha detto...

pao pao, certi argomenti si affrontano al momento non si può supporre su ciò che non si conosce!

Pao ha detto...

...eh?

il cugino..... ha detto...

ho tanto tanto bisogno di ferie, ma tanto tanto tanto

Pao ha detto...

Anch'io cazzo.

Daniele ha detto...

Bene,bene. Voi andate in ferie ed io a mandare avanti la nazione.

Daniele ha detto...

Io vado dal 17 al 24. Poi sempre a lavoro. Ma se non ci si fosse noi che lavoriamo........