myspace

lunedì, luglio 03, 2006

Resoconto impossibile di un fine settimana improbabile


Come si può dare definizioni quando non si hanno nemmeno opinioni?

Ebbene sì carissimi il mondo và avanti e i ferormoni anche!!

Ghiotte occasioni per il vostro cuggino, venerdi sera grande festa in quel di firenze, nell'atrio della gloriosa facoltà di ingegneria, devo radicalmente cambiare la mia negativissima opinione su una casta che vive sì di matamatica, ma che ha a pro suo un'ottima mente organizzativa, la festa era bella! Peccato per il mio amato Pao che dopo una lunga serie di bevute ha deciso di utilizzare il prato della facoltà come sepolcro per il suo corpo sfatto!

la serata è finita sugli scalini anche per me e daniele, che in compagnia di due gorilla assetati di intelletto, ci siamo messi a fantasticare su grassi elettricisti vestiti di pvc che ci corrono incontro inneggiando ad amore e sesso....

Sabato!!:

ilcenciosall'aperto! ghiottissima occasione con tanto di amica caruccia di varuna che prima afferma a gran voce che sono "bello" e poi dopo un mio timido baccaglio si infratta con una sua vecchia fiamma..... Ma dico io certe affermazioni dovrebbero essere festeggiate con un tripudio di ferormoni, mica si può affermare e poi non agire!!

Vabbè ho passato il resto della serata con mio cugino e con una tipa (amica della messalina da me primacitata, di cui naturalmente non ricordo il nome). Allora di preciso non sò perchè non ho combinato niente nemmeno con lei, orgoglio ferito? Eppure vi assicuro che ero messo bene!!

Misteri della fede
Annunciamo la tua botta cuggino
proclamiamo la tua masticazione
nell'attesa della fattanza che verrà
A te nei secoli dei secoli
Bona!

2 commenti:

Pao ha detto...

Sono vivo. Mondo vomito.

Anonimo ha detto...

mi fai sapere qlcs di Capossela, amore?se non li hai già presi i biglietti, aspetta per me e l'Umi!!grz