myspace

martedì, luglio 11, 2006

Rolling Stones


Siore e siori!!

Stasera in quel di milano grande rappresentazione!!
keith e mik back in italy!!
ancora 3000 biglietti invenduti!! Dunque approfittatene, potrebbero non arrivare al prossimo tour!

Daltronde il patto che keith richards ha stipulato con il demone sumero non è cosa da poco lui , come tutti voi ben sapete, non può essere ucciso da armi convenzionali!

nota calcistica mondiale:

nel 1982 Mick Jagger indosso' la maglia di Pablito Rossi ed abbiamo vinto il mondiale, come e' successo anche quest'anno. Mick Jagger l'aveva annunciato!

Tutto dimenticato!
L'incidente a Keith Richards ed il mese di ritardo. Ora importa sottolineare solo che Mick Jagger porta bene all'Italia calcistica...

11 LUGLIO 2006
Stadio San Siro, Milano


Evviva l'italia che ha vinto i mondiali!!
Evviva Evviva
Grazie a dio ci siete voi ragazzi
visto che partita?
si cazzo e hai visto zidane?
già che coglione poteva andarsene a testa alta
bè dai ganzo napolitano che saltava sugli spalti!!
si si è forte
e berlusconi si è incazzato, voleva esserci lui
già già
è colluso con la mafia, un suo deputato era il radiologo di Provenzano durante la latitanza
cazzo che italia
già già
sei stato a festeggiare?
si ho fatto le 3! c'erano le fie in reggiseno e si facevano il bagno!!
Evviva le fie!! si si anch'io sono andato ma ho parcheggiato lontano dal centro
già altrimenti ti spaccavano la macchina
bà l'hai visto che versi hanno fatto?
cazzo hanno dato foco ai cassonetti.



4 commenti:

Pao ha detto...

sei un pezzo di merda te dei mondiali ne parli solo perché in relatà vorresti rimetterti con la tua ex e quindi è inutile che imbastisci questa inutile pantomima da ragazzino sei un perdente e c'hai l'uccello piccolissimo e i piedi a forma di paperella di spugna e la tua casa è costruita sopra un cimitero indiano e stanotte i fantami dei sioux usciranno dalla tomba e te lo vergheranno diligentemente nel culo e non mi parlare dei cassonetti in fiamme perché quella del cassonetto è una metafora antiquata già la usava giacomo leopardi due secoli fa per dire che in realtà voleva rimettersi con la sua ex di bologna sei un pezzo di merda e c'hai i capelli a forma di tempio shaolin e a me i monaci mi stanno sul cazzo!

Ahahahah, perdonami, sono il Pao, sto scherzando. L'anonimo del post precedente mi ha fatto troppo impazzire. Lunga vita agli imbecilli! Lunga vita a Charles Darwin!

il cugino..... ha detto...

farla girare mai?

Pao ha detto...

Mai.

il cugino..... ha detto...

aaaaa i luoghi comuni del momento, nati e cresciuti durante un'evento sportivo che ci ha tutti segnati nel profondo.

adesso partono con materazzi (o chi per lui) che ha offeso la sorella di Zidane.

io non ho la televisione e non ho visto i mondiali, in effetti quando sento certi discorsi mi sento un pò alieno al pianeta che mi circonda (si io sono il punto nevralgico di rotazione della terra!)

la mia mente, libera ormai dall'influenza del malefico media, non concepisce i dibattiti, le battute, l'entusiasmo legati al mondo del luminoso rettangolo

delle volte mi sembra di osservare il mondo da un pallone che gonfio sotto il mio culo mi porta in giro.

la metafora forse non era troppo calzante, non è che mi sento più elevato di altri, è che mi manca il terreno sotto i piedi!

non potendo più avere i talk show, i reality show, i format la mia mente si è rifugiata in un'universo tutto suo e analizza con occhi di fanciullo i comportamenti, i modi di dire e i discorsi.

Non mi sono mai sentito migliore di altri, ma voglio essere diverso dagli altri!