myspace

lunedì, luglio 10, 2006

Bologna!



Ovverosia!!!
"l'assenzio risolve!"

Si amici miei, dopo 4 mesi sono tornato a Bologna!!!
calda umida ma comunque accogliente la vecchia signora emiliana mi ha abbracciato con tiepida rabbia...

Appena arrivati io e il dani ci siamo adagiati nel pub del buon vecchio "Gab" moooolto carino, l'avevo già visto ai tempi quando ancora sembrava un covo di orchetti, adesso è tutto bianco, tutto pulito e c'è pure un botto di gente!!

Il buon Gabbo ci ha accolto in maniera un pò stanca,ma c'è da capirlo stà facendo due lavori povero core!!!

Ho lasciato la zainata di roba che Alice aveva seminato a casa mia e ci siamo bevuti un birrozzolo!! Finito di bere e di salutare Gabbs ci siamo diretti verso l'alcova del dolore, dimora della nera signora, il mondo sommerso nel mondo, l'agonia, atroce delizia, morente pigrizia


IL DECADENCE!!!!

Morituri lasciammo ogni speranza!!

Accolti da una maschera antigas con dietro uno sfatto...

Non sò come descrivere il senso di consapevolezza che mi accompagnava passo dopo passo, stavo per entrare nel regno del male..... E ormai potevo anche abbandonare quel mantello di normalità che mi dava la forza di andare avanti...

"tu sei ben inserito nella società"....."Sei un giovane di successo"

Scuse signori miei, solo puerili scuse per nascondere il terrore che albergava nel mio cuore, stavo per attraversare una pesante tenda e la leggera nebbiolina che ormai da anni mi accompagna si stava diradando.....

Dentro la mia testa un'antica cantilena risuonava ritmica e incessante:

"Siamo le nere fate d'autunno che borchiate ti tolgono il sonno
non si sfugge dal canto fatato che su un palco ti vuole inchiodato
Siamo le dolci fate d'estate e dall'inferno ce ne siamo scappate
muori stolto asoltando il canto delle fate dall'amaro rimpianto"





La Serata
Partendo con una bella birrozza in corpo ci siamo accompagnati subito con un bell'assenzio che mi ha fatto meglio comprendere il concetto di "Spaccabudella" che in tanti film western viene decantato per indicare lo whiskey potente!

con una termonucleare nello stomaco e mio cugino a braccetto mi sono diretto verso la pista!!

Che dire, grande musica, bellissimo locale, gente geniale!!!

tutto quello che incontravamo era quantomeno bizzarro, ma sicuramente originale, le evoluzioni estetiche di alcuni raggiungevano mirabilanti risultati!!


noi da buoni spettatori ci siamo divertiti un tot e fino alle 4:30 siamo rimasti attivi e danzanti!! Tra le varie chicche della serata c'è stato un bellissimo elemento con tanga di pelle e reggiseno a filo con camicia bianca tutta aperta il tutto coronato da una magnifica pancetta da impiegato!

Realy Glamour
Very fetish
It sure is fun!!










14 commenti:

il cugino..... ha detto...

portate pazienza ma mi ha fatto un gran bordello con i font e il grassetto! comunque sia l'importante è il senso!

Anonimo ha detto...

Quanto cazzo sei patetico, ammettilo che tu a bologna sei andato solo per vedere la tua ex, perlomeno tira fuori i coglioni e parlane a tutti invece di intavolare queste discussioni da bambino quindicenne.

il cugino..... ha detto...

non diciamo sminchionate dai, ci sono andato anche se sapevo benissimo di non vederla, detto questo è una storia finita, conclusa, purtroppo non ci sono le basi per ritornare indietro!

p.s ma tu chi sei????

Anonimo ha detto...

Sono la tua parte bastarda e hai rotto il cazzo con questa storia, ti ha tradito e lo sapevi benissimo che l'avrebbe fatto e tu sei ancora lì a pendere dalle sue labbra, sei un fallito!

il cugino..... ha detto...

bè signor simpatia, evita per cortesia di aggiungere particolari diciamo "intimi" quello che faccio è affar mio e comunque non hai il diritto di metterti a sparare sentenze, visto che nemmeno sai di cosa stai parlando e qua smetto di risponderti.

Anonimo ha detto...

Lo scorpione doveva attraversare il fiume; così non sapendo nuotare, chiese aiuto alla rana: - "Per favore, fammi salire sulla tua schiena e portami sull'altra sponda"- La rana rispose: - "Fossi matta! Così appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!!!" -"Per quale motivo dovrei farlo" - incalzò lo scorpione - "Se ti pungo tu muori e io annego!"-
La rana stette un attimo a pensare, e convintasi della sensatezza dell'obiezione dello scorpione, lo caricò sul dorso e insieme entrarono in acqua.
A metà tragitto la rana sentì un dolore intenso provenire dalla schiena, e capì di essere stata punta dallo scorpione. Mentre entrambi stavano per morire la rana chiese all'insano ospite il perché del folle gesto.
-"Perché sono uno scorpione..." - rispose lui

Anonimo ha detto...

Altra che non sei altro, secondo me i condilomi ti sono arrivati al cervello...

il cugino..... ha detto...

qua si stà scatenando una battaglia tra titani!!

Daniele ha detto...

sicuro che va tutto bene?

il cugino..... ha detto...

si sto piuttosto benino, apparte il caldo la mia pressione sanguigna è apposto come forma fisica mi alleno quotidianamente, tu tutto bene?

Anonimo ha detto...

ho appena letto il post e rimango perplessa...ancora più perplessa
però mi rendono i commenti...Perchè mai noi donne alle volte facciamo ste'stronzate tipo nasconderci dietro un anonimo pseudonimo?Avrei una vaga idea di chi possa essere "l'altro"..solo una femmina incazzata e punta sul vivo scrive certe cose e usa la parola "fallito" credendola infallibile come una freccia elfica...TI AMO SEMPRE E COMUNQUE, mio Tessoro!!

Pao ha detto...

Azzo che bell'aria si respira qui. Ma chi il patetico povero piccolo altro? Com'è triste e solo.

il cugino..... ha detto...

concentriamoci sul post e lasciam perdere i commenti!

il cugino..... ha detto...

giusto per svelare l'arcano e non lasciare alcun dubbio in sospeso, "l'altro" sono io, volevo fare un dialogo conflittuale tra me e il mio lato "bastardo" (l'ho pure detto!) ma visto che poi si è scatenato il caos totale ho lasciato passare la cosa, non me ne volete!