myspace

martedì, luglio 18, 2006

Karate!!


Sabato-domenica-lunedì!!

Sono partito mezzo malato e torno tutto stroncato!!!

3 giorni 6 allenamenti, finalmente la mia aggressività ha trovato il giusto sfogo, una tre giorni di combattimenti corse e piscina!

Non è che mi sia propio rilassato, diciamo che mi sono scaricato, degli allenamenti piuttosto pesanti ma comunque vada molto divertenti, mi son quasi rotto un dito e il naso, adesso ho un pollice grosso come una zucchina matura.

qualcuno di voi leggendo queste righe potrebbe affermare "ma chi cazzo te l'ha fatto fare", in effetti alle volte rifletto purio sull'argomento e sinceramente si tratta più di uno sfogo fisico-emotivo che un'amore per il puro combattimento.

Anche se confrontarsi in combattimento è sempre un'ottima esperienza, ti aiuta a migliorare sia come tecnica che come controllo, lo sprono sano che secondo me ogni agonista dovrebbe ottenere da una gare è più la voglia di migliorarsi che il gusto di sottomettere o l'umiliazione di essere sottomessi.

Ci sarebbe poi da passare delle ore sulla differenza tra un combattimento marziale e una rissa al cencios, naturalmente sarebbero tutte parole gettate al vento, visto che a mio modesto parere non si può arrivare a capire una cosa del genere finchè non si vive sulle propie spalle.

comiunque!

mi son divertito dibbrutto!!

3 commenti:

Pao ha detto...

E giù stianti.

Daniele ha detto...

Mi sembra a me o ti hanno gonfiato bene bene?

il cugino..... ha detto...

si in effetti sono stato piuttosto martoriato, appena mi arrivano le foto (io naturalmente non le faccio perchè rubano l'anima) le posto

il cuggino si è:

quasi rotto il pollice (ho un pollice così gonfio da sembrare un dildo tascabile) parando un calcio direttamente col pollice perchè sono un tipo OK...

quasi rotto il naso (grazie a dio senza segni evidenti)visto che l'esercizio funzionava mettendo al compagno il guantino attaccato alla guancia per offrirgli un bersaglio per il calcio, peccato che il compagno ha decisamente preso male le misure!!!

fatto bruciature da tappeto su tutte le mani (quando si struscia velocemente sul tessuto sintetico si creano bruciature simpa simpaticissime)proiettando più e più volte un porello che ha notato troppo tardi che io ero 15 cm più alto di lui e 10 kili più pesante, naturalmente io da vera merda ne ho largamente approfittato! lui però poi mi ha tirato il calcio che fà tornare al punto uno devastandomi il pollice...