myspace

mercoledì, luglio 19, 2006

Now he's too old to Rock'n'Roll but he's too young to die


"Sei troppo vecchio per essere giovane"

Così ha esordito una 16enne durante una discussione sociale!!

Naturalmente non sono riuscito subito ad analizzare il significato dell'affermazione.

Ma riflettendoci sopra ho scoperto che in effetti comincio ad essere nell'età che la prassi sociale cataloga come "adulta"

"Ebbene col cazzo che mi avrete!"

Di respirare la stessa aria
di un secondino non mi va
perciò ho deciso di rinunciare
alla mia ora di libertà

sicuramente molti potrebbero conoscendo quello che faccio affermare che io, per quanto mi rifiuti di ammetterlo sono anche troppo inserito nell'ingranaggio.

Ma la mia vita non ha "modus operandi"

Non serve essere un girovago per essere liberi, non è questa la questione, il punto è decisamente un'altro....

Rendere incredibile il banale, non per giustificarsi ma per vivere sempre con un'estro e una scintilla unici nel loro genere.

Ormai posso tipizzare anche l'alternativo, quindi non esiste l'alternativo.

Allora come uscire dal vortice dell'usato?

Si perchè qua non si tratta di portarsi dietro un gregge di cani e bere tavernello, qua parliamo di originalità!

Magari invece lasciare tutto e perdersi in viaggi interminabili è la vera via.
distruggere tutti i legami familiari
abbandonare tutti gli ideali
tutte le ambizioni
vivere in funzione dei ricordi
crearne di nuovi.

Ecco la vera libertà!
una lavagna su cui scrivere e cancellare in fretta.

No amici miei, nel caos e nell'evoluzione continua ecco dove stà la libertà, rivoluzionarsi rimanendo fermi!

Punti di vista....


13 commenti:

Daniele ha detto...

Bello questo post. Secondo me la vera alternativa è la morte.

il cugino..... ha detto...

dal vangelo secondo Daniele
la morte.......risolve

Anonimo ha detto...

secondo me in queste foto,soprattutto nella prima, sei uguale a Steve Buscemi.Alla 16 enne io risponderei "e tu sei troppo giovane per essere vecchia".ha un suo perchè.

il cugino..... ha detto...

vabbè omettiamo il fatto che sta tipa con mio enorme imbarazzo ha provato a insidiarmi con tutti i mezzi leciti

Anonimo ha detto...

non havvi dubbio alcuno!

il cugino..... ha detto...

comunque puoi dire a paolino che si tenga pronto, ci siamo quasi!!!!

Anonimo ha detto...

lo avviserò di sicuro, stai tranquillo...e s e lui non dovesse più essere interessato,la lista è lunga, lo sai....

Pao ha detto...

Non so di cosa state parlando ma sento di esserci anch'io in questa lista.

Anonimo ha detto...

è la lista molto molto lunga di tutti i miei amici gai molto gai che aspirerebbero a mettere le mani e qualcos'altro su e dentro Andrea...alcuni di loro hanno espresso apprezzamenti anche sulla prestanza fisica del Picci e sul look "A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E P-E-R-F-E-T-T-O!!" di Daniele..inutile dire che le manette hanno mandato in sollucchero svariati membri (mi s perdoni il jeu de mots) della lista.
Quindi, se ti vuoi unure, basta che me lo fai sapere!!no problem!!

Anonimo ha detto...

ops, UNIRE!!

il cugino..... ha detto...

e qua il pao ci ha lasciati in maniera definitiva direi.....

Pao ha detto...

Ops.

il cugino..... ha detto...

quel che è detto è detto pao, non ci si può tirare indietro ormai, io ero ben conscio, ma tu.... pao tu ti potevi salvare.