myspace

giovedì, agosto 03, 2006

When the Music is over!

Turn up the light!

Cast......

io:


I picci e la fabi:

Franco............ e Antonella la sua dolce metà!





























Ho visto cose che voi del continente nemmeno potete immaginare!

Questa è una storia di polpi e pistaggi...

Nell'incantevole isola della maddalena c'è una casa, non è una villa ma nemmeno una baraccuccia non è una casa scomoda e stretta ma bensì è la casa di franco!!

ora dovete sapere che i maddalenini sono persone molto molto cordiali e passano la loro giornata tra pesca e il Madrau (la cui birra è ormai leggenda in tutti i decumani) gente semplice che fuma erba pipa e ama i frutti della terra e naturalmente del mare!

Franco abita in una casa sulla sommità di via monte sinai, detta così sembrerebbe un pò pretensiosa come via e magari qualcuno si aspetterebbe di trovare un roveto in fiamme quando entra in casa, ma invece mai vi fù locazione più appropiata!

Tra le candide scogliere e le dolci spiagge la vita a maddalena scorre come il vento che colpisce l'isola, a volte leggero e fresco, altre invece impetuoso e violento!

Io sono arrivato con il mio buon carretto ricolmo di fuochi d'artificio per stravolgere un pò la tranquilla vita maddalenina ma invece in compagnia di piccifabi (o fabipicci dipende dai momenti) ho passato una sobria e felice settimana.

Il mare... si sà che è sempre un gran richiamo, ti porta la mente a ovest nelle terre d'oro e argento, alle volte un velo di malinconia mi copriva gli occhi, ma subito potevo contare sull'ausilio di tutti i miei vecchi e nuovi amici isolani!

Come dimenticare dunque i pasti consumati all'ombra della veranda! Antonella mitologica cuoca sapeva sempre riempire pance e animi nel migliore dei modi!

Maddalena mia nuova nostalgia, isola del mio cuor!
Come farò a lasciarti!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornato!!
E mo ricomincia a schiattà!!TE QUIERO SIEMPRE MI AMOR!!

il cugino..... ha detto...

aaaa porcu porco mi mancherà la mia sarda preferita (dopo la faby naturalmente!)

Daniele ha detto...

Questa non l'hai raccontata.
Cosa hai combinato?

Anonimo ha detto...

sto lavorando per te....

Anonimo ha detto...

aaarghh il richiamo di casa spinelli si fa sentire!!!! maddalena tornero´!!!

il cugino..... ha detto...

niente da fare ormai il posto accanto al sensei franco spinelli è mio donna!!!! dovrai battermi in un duello all'ultimo sangue per averlo!!!!!!!!

Pao ha detto...

Devo... andare... Maddalena...
(Uccidere... politici... uccidere...)