myspace

mercoledì, luglio 12, 2006

E lui decise di non andare alla messa








V.S













L'eterna lotta tra il bene e il male!!!

avvalendomi del servizio "Google news" ogni giorno via mail ricevo le novità che riguardano il mio amatissimo leader ideale.

Credo che non ci sia bisogno di dire quanto Zapatero ha fatto e stà facendo non solo per la spagna, ma per tutto il mondo, dimostrando che un socialismo moderno è possibile, basta volerlo.

finita la prefazio passo al fatto saliente! Papa Benedetto XVI si è recato in spagna per una visita ufficiale, è andato a salutare il re e poi si è incontrato con il primo ministro e fin qua tutto bene, quando poi il nostro magnifico leader ha ricevuto l'invito per partecipare alla messa lui ha gentilmente rifiutato.

E qua è partito il caos

Zapatero diserta la messa: «Atto di eccessivo laicismo»

da la Stampa

Zapatero: pentiti!

Il premier iberico e il suo governo rinunciano alla messa del Papa in visita in Spagna, e subito viene descritto come il demonio in terra


Di: Titollo

ZAPATERO E' PEGGIO DI PINOCHET - Sulla visita di Ratzinger a Valencia


da libero

Il Papa a Valencia, Zapatero evita la messa

da il Corriere della sera

Valencia, Zapatero non andrà
alla messa del Papa

da Repubblica

Ora
sarà un'anno che non metto piede in una chiesa e l'ultima volta lo feci perchè era necessario, speriamo che non lo sappia ratzinger....

Zapatero è sempre stato chiaro e coerente, in questa occasione ha riconfermato che la coerenza è una scelta coraggiosa, per gente che ha le palle, non tutti possono permettersela, perchè per essere così decisi bisogna credere nelle nostre idee.

La sinistra italiana dovrebbe imparare giorno dopo giorno che tolte tutte le cazzate una sinistra vera e coraggiosa può esistere.

E non venitemi fuori con "in italia c'è il vaticano" perchè anche spagna la chiesa cattolica è molto influente

Basta non essere collusi, non cercare sempre il comodo, avere i coglioni di portare avanti non una rivoluzione armata, non c'è bisogno di uccidere nessuno, ma una rivoluzione ideale, una laicità VERA dello stato, essere decisi nelle nostre decisioni e portarle avanti, togliersi dalla testa l'eterna lotta tra democristiani, comunisti e fascisti, basta cazzo sono passati 50 anni dalla guerra e 30 anni dalle BR alziamo un pò la testa e cerchiamo di tirare sù un socialismo VERO.

Invece abbiamo un leader che puzza di DC lontano un kilometro

Ma in Italia dobbiamo accontentarci del "meno peggio" no?

4 commenti:

il cugino..... ha detto...

guarda se vuoi ti metto come collaboratore e scrivi quel che vuoi!!

stavo comunque preparando l'articolo anche su syd

Anonimo ha detto...

per Emiliano questa è tipo la terza volta che Syd Barret muore...è convinto che prima o poi risorgerà per poi morire di nuovo..

il cugino..... ha detto...

il fatto è che parlarne adesso suona così scontato, odio ricordare un personaggio come syd barret solo perchè è morto, mi sembra estremamente commerciale...

il cugino..... ha detto...

qualcuno mi salterà al collo ma sid barret per quel che mi riguarda è morto 30 anni fà, quello che è morto venerdì non era che un'uomo come tanti, con problemi fisici e mentali più gravi di altri