myspace

venerdì, luglio 21, 2006

Progetto Mayhem!!


Ho deciso di inaugurare un nuovo gruppo il "Progetto mayhem" 10 pezzi scritti da me e dal fantastico Marco Lotti che traggono libera ispirazzione da "Fight Club", naturalmente riadatterò il senso del progetto alla nostra realtà, in definitiva l'idea di base resterà la stessa, le tematiche saranno molto simili, ma sarà tutta farina del nostro sacco!

Ancora non sò se parteciperò attivamente, tutto stà a trovare gli elementi giusti per la band e naturalmente nel caso in cui venga individuato un/una cantante con una presenza scenica e una voce migliore della mia (ce vol poco) io mi ritirerò, l'importante è portare la cosa su un palco!!
ci saranno canzoni e testi teatrali da studiare
tutto dovrà essere ben coordinato
niente sarà lasciato al caso!

Per adesso è solo un feto nel mio cervello marcio

appena saranno pronti i testi e le partiture renderò i miei snapposi amici partecipi!!


"Fossi in lei starei molto attento a parlare di quello, perche` la persona che ha scritto quel foglio e` pericolosa. E magari questo schizzato in giacca e cravatta inizia a correre di ufficio in ufficio con un revolver semiautomatico R-10 sparando colpo su colpo sui colleghi d'ufficio. Potrebbe essere qualcuno che lei conosce molto bene. Qualcuno di molto, molto vicino. "

Nessun commento: