myspace

martedì, luglio 04, 2006

Sinapsi incastrate in malo modo!


Un terribile dubbio stà lacerando la mia già sdubbiata mente, Sarà il Ruvido la mia tomba???

tutto il popolo dalle lucenti borchie si stà per dirigere verso quella che si prospetta una trappola mortale!!!!

fuggite sciocchi!!!!!

dalle informazioni che i miei agenti bolognesi mi hanno riportato (per farlo molti di loro hanno perso la vita) il ruvido è un locale iperpotta che chiude a giugno per trasferirsi nella sua sede iperpotta marittima....

e la domanda a questo punto nasce da sola

non dovrò mica farmi 120 kilometri per entrare in un forno crematorio pieno di uomini grassi che colano sudore da tutti i pori e chi inpestano l'aria con corpi putrefatti attaccati al collo??

un girone dell'inferno pieno di donne che frustano e pestano e lacerano e poi caldo, caldo afoso che non ti lascia respirare.

uomini che gonfi di chetamina vomitano dai balconi sulla pista, riempiendo l'aria già empia di morte di quell'acidognolo dolciastro odore tipico.

navi di carne con braccia ai posti dei remi e pelli di montone non conciate come vele che attraversando la sala rigurgitano sangue di topo rappreso dai cannoni.

Demoni gaudenti che sbranano infanti.

giovani vergini con i ventri squarciati che corrono inciampando sulle propie viscere calanti che a tratti si strappano e fanno fuoriuscire oltre all'odore anche la putrefatta sostanza che alcuni uomini chiamano merda.

daniele io se è così mi dispiace ma non ci vengo
e questa è la mia ultima parola cazzo!

5 commenti:

Daniele ha detto...

Brucia troia

Anonimo ha detto...

Fuggite sciocchi!!!!......

Pao ha detto...

Credevo che "empio" volesse dire soltanto "profano". Stavo per romperti i coglioni con un commento quando, per scrupolo, ho cercato sul vocabolario e ho scoperto che "empio" significa anche "pieno" (participio passato di "empire"). Quante cose s'imparano dal cuggggìno.

il cugino..... ha detto...

già già infatti di che mi lamento non lo sò! ancora comunque attendo la risposta dell'oracolo del nord, domani andrò sui monti pratesi ad incontrarmi con colui che è uno e trino...mio cuggino.....

il cugino..... ha detto...

vacillo sotto il tuo potere caotico.....