myspace

venerdì, settembre 29, 2006

E stasera??


E se stanotte la magia scendesse sul mondo???

E non stò parlando della magia decantata da un qualsiasi cantautore anni 80, che invoca l'amore come se si trattasse di un'arcano da realizzare con alambicchi e altre sciocchezze!

NO NO!

Se io domattina mi alzassi con un fragoroso lampo dagli occhi e iniziassi a sparare fulmini dalle dita??? che cazzo fareste allora voi????

pensateci un'attimo tutto quello che per voi è stato vero e tangibile diventa una variabile comandata dalla magia! Scope che sfrecciano nel cielo, draghi e unicorni, camini sempre accesi che conservano grossi calderoni ribollenti di strani impiastri viola e neri!

Bambini che fanno scoppiare lucertole con le loro bacchettine!

Sarebbe na gran cosa! Basta giornate vuote e disilluse, la fredda sensazione che si crea nel cervello di un qualsiasi ragazzo quando si rende conto che la fantasia non è e non sarà mai tangibile, qualcuno lo definisce il passaggio dalla fanciullezza all'età adulta, ma per dirla tutta congeliamo una parte importante del nostro essere

Ci dedichiamo come stupide rane all'adorazione delle apparenze, sempre felice e allegri!!!

Basta dico io! Cazzo c'è un mondo di mondi dietro ad ogni collina, sconfinate città sotto ogni mare, anime buone e gentili sopra ogni tetto.

Mi sembra propio il caso di farla finita con questi discorsi, il capitano Archer aspetta il mio rapporto sugl'induttori di antimateria ed ho passato tutta la mattina a parlare con il mio elfo domestico!





3 commenti:

Daniele ha detto...

Secondo me, Harry Potter, ti ha dato un pò alla testa. Per cui ti abbandoni a questi voli sognanti.
Piuttosto , io quando mi alzo la mattina, mi chiedo perchè ancora non domino il mondo.

il cugino..... ha detto...

perchè non lo domini già, oscuro signore?

Anonimo ha detto...

se stanotte la magia scendesse sul mondo vorrebbe dire che finalmente sarei tornata a casa. tirerei fuori libri antichi, arco, cavallo e le mie zampe e finalmente potrei combinare qualcosa di buono anch'io. in questo mondo nn servo a granché.
eonvarxc!