myspace

lunedì, settembre 18, 2006

Riccardino ma pecchè?

Pre-vulva
Post-VulvaOvverosia:
La "Vulva" fà male.....ho le prove!!

Caro carissimo riccardo, eri veramente ganzo, facevi della bella musica le tue canzoni rimarranno sempre incise a fuoco nella storia del rock.

adesso però, scusami, ma un ti si guarda propio!

Blackmore's night: il concerto!!

Si apre il sipario e subito la scenografia medievale anni 80 degna di un teledubbies mi riempie il cuore di sconforto...

le mie erano buone intenzioni, ero andato lì per godermi il concerto di riccardo, dopo la meraviglia dei Deep Purple al pistoia blues, credevo ingenuamente di ritrovare un pò della magia antica anche in questo concerto

c'è chi mi ha detto "ma non devi prenderla come una cosa seria..."

Cazzo ma quell'uomo mi ha fatto crescere, io i deep purple li ascoltavo da pischello.....

Come fai a non prenderlo sul serio.

Meglio Ian Andreson che si è messo ad allevare salmoni.... almeno lui ha ancora una dignità...

mancava solo la scritta "Stasera si balla" sotto il tuo manifesto Riccardo....




1 commento:

Daniele ha detto...

Cosa non si fa per la fica? Non credo che sia per quello. Ma per scelte dettate dall'affrontare una nuova dimensione artistica. Perchè l'importante è la ricerca e l'innovazione sonora. Creando così una piacevole ed inusuale dimesione arititica, in cui il fruitore finale potrà godere dell'antico suono medievale.


A blackmore, ma va a cagare!!!!!!!!!!!!