myspace

lunedì, ottobre 02, 2006

Ance.....





Aka Andrea Lovito
di anni 26.......

Ance è uno di quei misteriosi personaggi che ogni tanto nei fumetti compaiono fanno la loro porca figura e poi galoppano verso il tramonto....

Chi mi conosce ha sicuramente sentito nominare Ance almeno una volta, qualcuno di voi addirittura l'ha conosciuto dal vivo! Ma non si conosce ance in una sera.....

Puoi sapere di lui e capire come si muove nel suo strano universo in meno di una serata, ma dopo 10 anni...bè ecco lui può sempre sorprenderti!

Ance è arte e la sua arte è Ance

sembra quasi un luogo comune, ma puoi imparare molto su di lui ascoltando le sue canzoni!

Il nuovo disco di Ance!

Una sera fui sorpreso tra un joint e una birra.... era Ance al telefono! Aveva finito il suo nuovo lavoro e voleva farmelo sentire, io tutto orgoglioso ho accettato e la sera dopo lui mi ha portato il CD...

Non voglio esprimere valutazioni, ho messo il link al suo spazio su myspace dimododà darvi l'occasione di ascoltare in anteprima questa perla di Ancezza!

indi attendo commenti dai miei snappini amicini webbini!



2 commenti:

Daniele ha detto...

Ascolterò, e ti farò sapere. O qui o su myspace.

Daniele ha detto...

Non si sente una sega....