myspace

giovedì, settembre 14, 2006

Riccardino mon amour!

Venerdì sera al saschall!!

E io ci sarò!

perchè? vi chiederete, non sono i deep purple! Andre ti devi ripiglià!!

ebbenenò amici miei!

Riccardo blackmore è un ragazzo perbenino, con tutte le cosine al posto giusto e chi sono io per non concedergli nemmeno un concerto???

Qualcuno di voi potrebbe affermare "a te la donna talla ti fà male"

GIAMMAI!!!!


Questo concerto scaturisce da una mia libera scelta!

entrerò dunque di buon grado nelle meravigliose atmosfere medievali, di riccardo e della su donna, volteggerò come un cigno obeso tra arpeggi e danze ancestrali!

Libererò la mia anima e cavalcherò un bianco cavallo nelle lande anglosassoni della mia fantasia!

.
..
...
....
.....
......
.......
........
.........
..........
...........
............
.............
.............
..............
...............
................
.................
..................


forse però mi farà onco e i miei testicoli si faranno brillare col tritolo in segno di protesta......

nzomma lunedì vi racconto

ma io speriamo che me la cavo


2 commenti:

Daniele ha detto...

Ora che ci penso anche Ritchie Blackmore mi fa cacare. Lui e tutti quegli spatici medioevali di merda. Se il medioevo fosse stato realmente utile non sarebbe finito, ma andrebbe ancora avanti. Per cui, l'inutilità di tutto questo è palese.

Nonstante questo ti auguro di divertirti.

Pao ha detto...

Eppure quest'uomo è un genio.