myspace

lunedì, settembre 25, 2006

Sottile Realtà!



Ronin si nasce!

Esco per fumare una pagliuzza e mi rendo conto bestemmiando che è arrivato l'autunno!!!

E l'autunno si è portato tante news!

Intanto la riapertura del siddharta

Quante ne potrei raccontare io!!

Tanto per partire ormai la francesca (aka Cybercat) nemmeno mi riconosce, ovverosia, sabato me la sono trovata davanti, l'ho salutata, lei mi ha guardato..... poi ha continuato a parlare, indi intuisco che non mi abbia riconosciuto, anche perchè a memoria mia non c'è mai stato scazzi o robe strane.... Mi rimane comunquesia un gran ricordo delle sue serate al bar... naturalmente per gli amici della francesca (me compreso) il fegato era un lontano ricordo in quel periodo!

Vabbè! Sarà per la prossima và!
Ti lascio andare comunque un bacio per le sere che furono!!

Comunquesia c'era una marea di gente, addirittura la discesa che porta all'ingresso era strapiena!
sono entrato
ho controllato che tutto fosse dove l'avevo lasciato
ho sudato come un pinguino all'inferno
sono uscito...

Ma ci saranno tante e tante serate......

Nota folkloristica della serata, la sara vestita dalla fabiana! sembrava memole tra il gothico e il fetish!

B E L L I S S I M A

Poi con la rossa siamo tornati verso casa!

ma inaspettatamente mentre la sopracitata si addormentava sul mio virile petto mi son tornate al cervello tante e tante serate 22enni vestito da cyberuzzo bello truzzo

sopratutto mi son ricordato dei metodi da baccaglio che il vostro stimatissimo adottava:

siddartha semivuoto l'unico che ancora balla è il mitico Enzino, ma questa è un'altra storia... Donna ignota seduta in un'angolo a fine serata (da adesso DISUAFS), Andrea passa dalla sala gothica alla sala grande, dopo una rapida perlustrazione dell'ambiente intercetta la preda!!
entra in modalità ormone (ovverosia come ogni buon cartone animato giapponese si smonta espelle il cervello che subito viene sostituito da la sostanza pericolosa e ridicolmente mascherata argutamente) con fare quasi indifferente, ciccozzo in mano arriva vicino alla povera ignara preda..

Andrea: Hei ciao!! mi sembri così triste tutta sola in un'angoletto, ma c'è qualcosa che possiamo fare perchè devi sapere che io porto la felicità!!!

DISUAFS: si vabbè ma io sono solo stanca....

Finito il pathos e la verve il vostro pischellato Andrea torna al bar......

5 commenti:

MamaMagò ha detto...

Memole ringrazio.
Ps.io mi ricordo anche di quando,ancor più giovine e truzzo, ti aggiravi per il Cencio's in indumenti firmati MAGILLA (!)..

il cugino..... ha detto...

ci sono ancora e ancora me li metto volentieri!

Daniele ha detto...

Peccato non essere andati insieme alle prime serate al Siddharta. La tecnica d'imbrocco sarà subito riciclata. Magari la finicìsco con:" Allora facciamo un razzo!"
Cazzate a parte, ma MAGILLA?!?!?!

MamaMagò ha detto...

Magilla, Magilla!..Confermo e sottoscrivo!!

il cugino..... ha detto...

seee seeee senti lì quante storie per un paio di jeans!!