myspace

mercoledì, settembre 06, 2006

Che la verza sia con te!


Zucchino skywalker è con me, lo sò...

come direbbe il picci
TOMA'

come risponderebbe mio cugino urlando di colpo mentre sei mezzo rincoglionito per 300 km di foresta nera:
NEGRO!!!!!

Chi vive SNAP!! campa 100'anni!!


Cazzo no!? amici miei, tra un pò parte il freddo!!
Grazie a dio aggiungerei

andiamo per punti!!


06. October 2006 Ci sono i death stars al baraonda e io ci vò!! perchè sono propio ganzi!!!

poi guardate com'è bellino lui!!

dopodichè il vostro affezionatissimo si sposterà in quel di londinium per vedere un'altro bel concertuzzo!! (cazzo se mi mancavano i concertuzzi) Dresden Dolls, musica e teatro, in quel di Camden Town, gente perbenino un monte! finito il concerto.....Londra!!

badate bellini anco loro!


poi piano piano mi si aggiungeranno altre cosine ganze da fare e io naturalmente vi aggiornerò!

Ma fino a quel momento

Vi amo forte e duro!!


2 commenti:

Daniele ha detto...

Se non ci fossi io che lavoro....

il cugino..... ha detto...

non posso che corrispondere cara la mia witch!