myspace

domenica, giugno 25, 2006

vooooolarrree!!


finalmente dopo anni e anni di allenamento, purio posso fregiarmi della foto in "Calcio volante!!" gioia tripudio e soddisfazione!! peccato peccato che però in quel momento pensassi a tutto meno ad un'espressione intelligente e alla mia acconciatura!
naturalmente sembra che stia volando a 4 metri dal terreno, ma è un semplice effetto ottico, la tipa che mi ha fatto la foto era seduta!
dopo questo magnifico attimo di egocelabrazio vi saluto e vi mando un tot di "baci volanti"

5 commenti:

Daniele ha detto...

Meraviglioso!!!!!!!!

Pao ha detto...

Io ho quei capelli, normalmente.

Anonimo ha detto...

S-T-U-P-E-N-D-O-!!

il cugino..... ha detto...

grazie grazie!!! baci baci!!

il cugino..... ha detto...

tse chuck norris mi fà una ricca pipa a me!!!