myspace

venerdì, giugno 16, 2006

Bonziur!!!!!



Che dire un'altra radiosa mattina nel nostro piccolo-provinciale mondo di campagna, fatto di tante piccole gioie, giardini fioriti e alberi illuminati, uccellini notturni e animaletti da compagnia, ma sopratutto tanto tanto tanto amore cuccioloso!!!!

però c'è un però, il più delle volte un signore molto gentile, viene sotto giusto compenso a mettermi apposto il giardino, lui ha la statura di un'hobbit e la testa di un mezzo gigante, lo chiameremo Nedo!

il nostro simpatico nedo una volta al mese taglia tutto il giardino di casa mia! con un simpaticissimo decespugliatore, fatto stà che il buon nedo ha il simpaticissimissimissimo vizio di essere estremamente mattiniero e di passare sotto la mia finestra verso le 6:30!!!!!

Ma questo non è certo un motivo di rammarico per il vostro sinistroide snapposo amico!!! Sia mai che infami un'onesto lavoratore pensionato perchè mi sveglia alle 6!!!! Sono un compagno io!!!!

Fatto stà che questo fottutissimo bastardo con il suo stracazzo di decespugliatore mi ha trebbiato la piantina di ganja che con tantissimo amore avevo infrattato in un'angolo segreto del mio giardino, adesso io non l'ho certo con lui noooooooooooooooo l'ho con il quadribudellodisòmà che ha creato un rincoglionito di dimensioni bibliche cazzo!!!!!!!

.................

.............................

buongiorno anche a voi..........











la foto rappresenta me che incazzato come una scimmia stacco il capo a quel popò di coglione motorizzato

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bonziur a te e Nedo!A proposito di campagna,stamattina nella mia strada aleggiava un notevole odore di mucca (o letama, se preferite..),cosa assai improbabile in una via di città,dove l'unico angolo di verde è rappresentato da un cespuglio secco e un paio di alberini..Cos'è, la nuova campagna in odorama del governo per darci l'illusione di vivere in mezzo alla natura per stimolarci a lavorare di più?

il cugino..... ha detto...

no è un cesso esploso :D

il cugino..... ha detto...

si accettano suggerimenti, parte il sondaggio "C'è da fare un lavoro sporco, come lo facciamo?" dove tutti voi potrete descrivere le torture più sanguinose!!

Daniele ha detto...

Lutto!!!!!!!!
Tragico Lutto!!!!!!!!
Le vittime dell'incompetenza umana.
Mi rammarico per te e per la tua piantina. E anche un pò per me, via.
Ora non dobbiamo perdewre la calma. Ragionare lucidamente. Non possiamo uccidere il Buon Nedo cosi, su due piedi. Non possiamo nemmeno cavargli gli organi e rivenderli, perchè se pensionato, ormai è quasi marcito.
Quindi come possiamo utilizzarlo per farsi si che espii la sua colpa?

il cugino..... ha detto...

spe spe spe gli miniamo le fondamenda di casa sua!!!