myspace

mercoledì, giugno 14, 2006

MeditaSNAP!!!


Oggi mi son beccato un colpo di sole!!! Vi starete chiedendo se Orus è sceso dal suo trono celeste per piazzarmi un destro nei denti.......

no
non è affatto andata così!
ho i testimoni....

Ero in quel di Montemurlo, simpatica cittadina tra Shangri-la e Ladispoli, dopo aver gustato un'ottimo pranzo con Daniele ci siamo svampati una pagliuzza nei simpatici giardini montemurlensi, dove peraltro chiunque voglia visitarli troverà il monumento al milite inculato e le vacche di legno che si fronteggiano in eterna sfida.....
ma cianciamo le bande e arriviamo al dunque, dopo una gradevole conversazione ci siamo recati nel piccolo parcheggio dove gaie le nostre vetture ci attendevano!

Appena giunti nel cementificato suolo siamo stati aggrediti da un sole che, evidentemente dopo aver visto "Gremlins", ha tentato di ripetere l'esperimento del forno a micro onde con i nostri cervelli.....
e ce l'ha fatta!!!!

Niente può intaccare l'adamantio che riveste la calotta cranica di Daniele, ma il mio cervello povero e indifeso era inerme di fronte a sitanta calura.

Sono tornato a Empoli con la netta impressione che qualcosa non andasse, mi sono seduto nella mia scrivania e ho rischiato seriamente uno svenimento!

allora son corso in bagno (non nel senso che ho richiesto e ottenuto la residenza in corsica mentre ero al gabinetto, ma nel senso che le mie cellule nel percorrere un punto che và da A a B sono arrivate nel cesso dell'azienda) e subito ho immerso i miei polsi nell'acqua fresca!!!! La cosa ha attenuato l'effetto "Il buono il brutto e il cattivo" ma comunque non ha scacciato il bradipo che felice si arrotolava nel mio cervello.

mi sono trattenuto un'altra ora in ditta perchè come molti sanno l'universo potrebbe perdere di consistenza se non finisco il mio lavoro e poi stremato e accaldato mi sono diretto verso "the house of the rising sun" (ovverosia casa mia), doccia bomba e due puntate scaricate di south park!!

Adesso io stò bene, la mia vita è tornata normale, ma se ripenso a quello che è successo quel fottuto pomeriggio di giugno.........

4 commenti:

Pao ha detto...

Come fa il tuo cervello a non arrocchettarsi mentre crei quelle frasi? Ti stimo forte e duro.

il cugino..... ha detto...

La luce del cuggino risorto disperda le tenebre del cuore e dello spirito!

il cugino..... ha detto...

il mio cervello tende ad espandersi all'infinito...

Daniele ha detto...

...e rimangono dei buchi vuoti tra i neuroni.
Bella la scatola cranica in adamantio.
Non sapevo di questo tuo piccolo malessere. Ma si va di fori?