myspace

lunedì, giugno 05, 2006

Questo no!! non ce lo dovevi fare...

"Caro fausto.... passi il fatto che tu essendo ormai uomo istituzionale e istituzionalizzato devi, per svolgere al meglio il tuo dovere, partecipare anche a parate che vanno contro gli ideali che in maniera ferma hai perseguito per tutti questi anni.
Ma lei, povera candida e innocente, non potevi lasciarla a casa? Perchè mostrarle tutta questa stupidità?? che senso ha?? se dovevi portarla non facevi prima a stare a casa?? credi di aver dimostrato qualcosa facendone scempio di fronte ai media? In fede spero che tu capisca che la mia indignazione nei confronti del tuo gesto è più che lecita.

in coclusione fausto caro
Tu puoi andare a tutte le cazzo di parate militari che vuoi
Ma non ridicolizzare te stesso e il popolo di estrema sinistra esponendo spilline della pace che non chiariscono in nessuna maniera la tua presenza a quella parata e che anzi fanno capire quanto male hai saputo gestire la questione.

Qualcuno ci crede veramente nella pace, indi la prossima volta che vai alle tue parate militari del cazzo portati lo spillino col fascio littorio che è sicuramente più adeguato, oppure dimostra coerenza con il tuo incarico e semplicemente non portare alcun simbolo.

1 commento:

il cugino..... ha detto...

le palle mancano ai politici italiani, il coraggio di andare contro manca ai politici italiani, una classe politica giovane e determinata ci vorrebbe, una sinistra nuova socialista e laica che non debba necessariamente avere riferimenti storici-politici, il comunismo inteso come internazionale comunista ormai non ha più senso di essere nominato o attualizzato, adesso c'è bisogno di una sinistra che non inneggi alle rivoluzioni popolari ma che crei un benessere comune, una sinistra pacifista e che non abbia bisogno di scudi crociati per governare, ma se cerchi questo inizia a riempire i moduli per avere la cittadinanza spagnola, perchè in italia ste cose iniziano la sera quando vai a letto e spariscono la mattina quando ti svegli......