myspace

lunedì, giugno 19, 2006

L'inferno gothico e i suoi borchiati amici


nel mezzo del cammin di nostra vita.......

mi ritrovai alle 2 di notte con il mio amato cugino ad entrare in un localino bello un tot, la nuit de sade estiva, con tanto di pankettona di 2 metri con 60 centimetri di doppia cresta!

Sabato notte dopo una memorabile e meravigliosa cenetta io e il Dani prendemmo il coraggio a 2 mani e via verso nuovi meravigliosi mondi, destinazione Viareggio!

arrivati in quel della nuit de sade ci mettemmo in fila per l'ennesima tessera che permette ai gestori di risparmiare sulle tasse, ma che ti spacca la minchia senza pietà visto che ogni locale toscano ne ha una diversa!

I segnali di quello che poi chiameremo "zona forno" c'erano tutti, ogni tanto qualche malcapitato usciva dal locale completamente zuppo di sudore e si dirigeva nel parcheggio per respirare quel pò di fresco ossigeno, ma noi stoici siamo andati avanti e subito dopo il tesseramento siamo saliti al secondo piano!!

appena attraversate le pesanti tende di tessuto nero un'alito di caldo ci ha sbattuto al muro, c'era tanta gente, il posto era piccolo e i condizionatori erano pochi, il locale era composto da 3 sale, la sala grande con musica tecnoelettroibmspaccaspaccabumbum, una sala con divanetti adibita al pomicio e una saletta con due megaventilatori tutta dark music

tanta gente, tanto caldo, l'unica salvezza era piazzarsi di fronte ai due megaventilatori e ballare, altrimenti ti scioglievi e ti colava il trucco.....

vada come vada siamo comunque riusciti a divertirci e a fare le 5!

ma daltronde si sà, quando c'è daniele la festa diventa rave.....


1 commento:

Pao ha detto...

Mondo sudore.