myspace

lunedì, giugno 19, 2006

Stimoli.....


"Dura la vita del Single"

Trovare i giusti stimoli è sempre un buon punto di partenza per vivere, dunque dunque, venerdì mi son recato sotto santa indicazione ad una festa organizzata da bravi studenti universitari, molto carina, bella gente, tante donne, alcolici gratuiti!! Naturalmente i miei reni mi hanno reso grazie per tutti i due giorni seguenti!

Ma non è assolutamente questo il punto!!

Mi sono sentito decisamente spaesato, visto che teoricamente il mio dovere durante quella serata sarebbe stato baccagliare a sangue qualsiasi donna che compiacesse i miei ferormoni e ce n'erano!!

Partendo dalle amiche molto carine di mio cuggino, passando per un buon numero di donne che in effetti a livello estetico ne valevano!

Eppure niente!

Spaesato e confuso mi muovevo tra la fabi e francesca che civettavano in un'angolo al picci il pao e mio cuggino che cercando di riprendersi dalla colossale ciucca sventravano vitelli grassi sopra un'enorme pentacolo!!!

in conclusione ho decisamente conosciuto un botto di persone simpatiche, ma per quello che riguarda le conquiste ho pomiciato tutta la sera con la vasca della sangria!

Mha!!!!

Devo dunque rimettermi in forma? fare piegamenti i col cervello!!!???

O semplicemente non me ne fotte una mazza di stare dietro alle donne per momento? Si come al solito la mia mente si è applicata ed è giunta alla conclusione sbagliata!!!








5 commenti:

Pao ha detto...

Azzo, sei single da 48 secondi e già ti fai queste domande? Ma va là! Come ti bacia la sangria, nessuna.

il cugino..... ha detto...

si si non questionavo sul mio stato, che và decisamente più che bene al momento, bensì sullo stimolo al baccaglio!

Anonimo ha detto...

Bevimi, bevimi tutta.....

Snake Shady ha detto...

scusa ma quali sono le amiche fighe di cui parlavi?

il cugino..... ha detto...

a questa domanda risponderò soltanto sotto tortura