myspace

martedì, giugno 27, 2006

già qua si fà pesante!!




"hai ereditato un senso di colpa che tua madre ha avuto a 9 anni"

con queste parole il mio omeopata è entrato nel mito! brillante il suo astro sarà per sempre una luce faro per il mondo intero e un giorno quando i morti risorgeranno dalle tombe questa sarà la loro prima frase compiuta!!

dunque ancora grandi visite omeopatiche per il vostro cuggino preferito!!

Ma quando il dottor matteoli mi ha detto "guarda ti manca giusto un piccolo passo per essere completamente guarito!" il mio cuore ha subito un'enorme trauma, subito ho pensato "se guarisco le lunghe conversazioni su musica, vita, pendolini e energia finiranno".

Lo scoramento allora ha attanagliato tutto il mio karma e le lacrime stavano per giungere copiose!!

in un'ultimo slancio di disperazione, con voce timida e timorosa ho detto "dottore ma se guarisco non ci sarà più occasione di far due chiacchiere!"

lui allora con sguardo rassicurante mi dice " dio bono si và a prendere una birra insieme!"

io felice ho lasciato il suo studio e come sauron con morgoth anch'io avrò il mio mentore!!

adesso sono un'uomo nuovo

felice e pieno di fiori di bach!!!


3 commenti:

Pao ha detto...

L'omeopatia spesso mi fa riflettere su quanto siamo soli e smarriti in questo universo. Un giorno dovremo parlarne.

Pao ha detto...

Che cazzo dico. Mi confondevo con la pranoterapia. L'omeopata è laureato, viva i laureati. Signor Matteoli, umili scuse.

il cugino..... ha detto...

non nominare il suo nome in vano e nemmeno in loco!!!