myspace

lunedì, giugno 12, 2006

Si Viaggiare!!

Qua ci sarebbe il bisogno bestia di un bel viaggio!

E se partissi? anche per i cazzi miei?? cosa avreste da ridire!!??


le paludi, il blues, la gente..... cosa aspetto?
Magari seguendo le tracce di robert johnson, mi faccio tutto il delta del mississipi...

magari per il jazz festival.....

si si luisiana aspettami, il tuo figliol prodigo presto ti raggiungerà!!
E poi bona!!!! come ilenia carrisi niuno mi rivedrà mai più, mi stabilirò in una chiatta con solo i coccodrilli per amici circondato da bluesman e creole!

6 commenti:

Pao ha detto...

Documentati sul voodoo, prima. P.S.: tu sai che adesso New Orleans è un cumulo di macerie, nèvvero?

il cugino..... ha detto...

seeee cumulo di macerie, quello sei tu! hanno già ritirato tutto sù, comunque dovrei andarci il prossimo aprile per il jazz festival

il cugino..... ha detto...

cazzo voi mettere al confronto dei soliti pallosissimi ostelli!!!

il cugino..... ha detto...

cazzo voi mettere al confronto dei soliti pallosissimi ostelli!!!

Daniele ha detto...

New Orleans??
Posto di merda, poi è anche pieno di cadaveri che galleggiano, ma vuoi mettere con Lignano Sabbiadoro.
Non ci capisci un cazzo di vacanze.
Dai retta a me!

Fata Morgana ha detto...

... singolare... quando io me medesima cominciai a fare i medesimi progetti per una bella visitina in solitario della città più gotica degli States... essa affogò sotto i colpi di katrina... che fusse 'nu segnu du destino???