myspace

lunedì, maggio 22, 2006

omeopatia tra il liuto e il pendolino

Premettiamo che io non sono degno di parlare di un'uomo che oggi si è confermato "Dio se fosse buono" e il definirlo dio è sicuramente limitativo!
Dopo aver passato mesi tra urologi assassini che mi somministravano antibiotici e cortisone dicendomi che la mia era una prostatite cronica e devastandomi nel portafoglio e nell'animo, mi son detto, perchè non dare una possibilità all'omeopatia!?
Mi recai allora in una stretta viuzza di Sanminiato in quel di pisa (Gao dé) dove nascosto tra le case popolari trovai lo studio del medico senza frontiere, l'eroe con il liuto in mano, Marzio Matteoli (nella foto l'ultimo a destra) che dopo avermi accolto nel suo studio con il calendario di Sai Baba (se non si scrive così pace) iniziò a visitarmi.
Pendolino alla mano mi dette la cura e con fare sicuro mi disse che il mio era un semplice problema renale e che i sintomi più gravi erano dovuti alla storia con la mia ex (per motivi che non stò a spiegare).
Oibè mi dissi e se avesse ragione??? Abbandonai quindi le cure farmacologiche che stavo seguendo (e che non davano risultati) e mi dedicai ai fiori di bach ed a una strana medicina chiamata "Ranuncolus", sono passate due settimane e sono quasi completamente guarito.......
Ma non è questo il punto saliente, il dottore oltre ad essere un'omeopata e un'agopuntore suona anche il liuto!!!! Liutista di professione è stato tra i primi a riprendere in mano questo strumento!!
Il fatto è che stasera quando sono andato a cercare sue foto su internet per scrivere questo post, sono arrivato all'origene di tutto!!! E' compagno, ma sodo, indi cosa può essere un comunista-omeopata-agopuntore-liutista se non l'essere supremo???!!!
p.s il link sotto la foto porta al sito del mio doctor frankenwilly!

4 commenti:

Daniele ha detto...

Anche la mi mamma si cura con l'omeopatia, e dice che da anche dei risultati buoni. Per quanto mi riguarda, io disprezzo la medicina convenzionale e ho altri metodi di cura...
Comunque di un tipo così io mio fiderei ciecamente.

il cugino..... ha detto...

guarda oggi l'ho pure richiamato, in genere i dottori quando li chiami a distanza di una settimana ti dicono "mi scusi ma al momento non ho presente il suo caso" oppure "aspetti che guardo la sua cartella" lui invece dopo che mi sono presentato ha detto "ciao andrea, dimmi pure"....

che uomo!
che uomo!!!!

Pao ha detto...

Il Brogialdi è il mio agopuntore di fiducia.

il cugino..... ha detto...

preso dal sito:


Marzio Matteoli è nato a Ponte a Egola l'11 dicembre 1955. Difficilmente morirà, sfumerà piuttosto