myspace

venerdì, maggio 19, 2006

avveneristiche tecniche commerciali...

Eravamo in quel di montemurlo io e mio cuggino, con un gran sole e 30 gradi da sopportare, il nostro pranzo leggero composto da spaghetti piccanti, salcicce e fagioli (naturalmente io solo fagioli e formaggio daniele tutto il completo) ci siamo avviati verso il ridente parco che includeva anche mammine depresse che facevano giocare figliolette psicotiche con kit di giocattoli malati.


Ci accendiamo una paglia e mio cugino si accarezza la pancia, la gioia ormai si era incastrata tra di noi quando a Daniele sfugge un colpo di genio, perchè non sperimentare una tecnica di vendita alla patch adams???!!!! Io esterrefatto e colpito mi giro verso di lui e rimango in venerante attesa di un'illuminazione.

"prendiamo un coniglio di gomma (con carota in mano) e ci presentiamo sorridenti dal cliente e con un falsetto artistico iniziamo la nostra trattativa, con tanto di abbassamento di orecchie se il cliente dice che non vuole comprarci niente!!!

che dire io sono rimasto come al solito abbagliato da considerazioni che sò essere al di sopra delle mie capacità.


god bless brogialdi......

4 commenti:

Pao ha detto...

Amore, tanto tanto amore per voi.

Daniele ha detto...

Sono proprio gonfio di merda (mano che si accarezza la pancia),
mi sa che andò a cacare.

Daniele ha detto...

Cazzo, ho capito ora il senso della foto.

P.s. Ti ho linkato.

il cugino..... ha detto...

un uomo una sottomacchina direi....