myspace

venerdì, maggio 26, 2006

Capossela mon amour!!



Alla conquista della liguria!!
(ovverosia il regalo della Gothica per il mio compleanno)

Ieri alle 3 pm il vostro amatissimo si mise la macchina e la gothica in spalla e via col vintage! destinazione Vinicio!!
Genova è veramente carina con tutti i suoi vicoletti e la popolazione che parla uno strano bitonale dialetto farcito di belin e mea! Tanti piccoli gabibbi che passeggiano scontrando i loro pancioni di pezza per quelle viuzze strette strette.

Ma passiamo alla parti saliente del mio topic:

Il concerto del buon Capossela Vinicio

Intanto Parliamo del teatro "Carlo Felice" di genova, più che un teatro sembra una viuzza visto che è pieno di finestre e terrazzini, la gothica aveva preso dei posti in terza fila! L'acustica era ottima e ci siamo goduti tutto Capossela da 10 metri!!!

Quel mezzo-teutonico diavoletto ha tirato sù quasi 3 ore di luci, musica e giochi d'ombre semplicemente stupendi, decisamente uno dei migliori concerti che mi sia mai visto, 3 ore con gli occhi incollati sul palco, ha fatto tutto l'ultimo suo album (che tutti voi dovreste avere) e vestito di montone con la sua maschera da caprone è entrato nel mio personale olimpo.

consiglio a tutti i miei carissimi ascoltatori di:

A: acquistare (non scaricare che vinicio si merita i soldi del cd) "Ovunque proteggi"

B: se ne avete l'occasione andate pure ad un suo concerto, possibilmente in teatro.






I

2 commenti:

Daniele ha detto...

non conosco la musica di Capossela perciò non sono in grado di esprimere un giudizio. L'unica volta che l'ho ascoltato mi ero fatto otto canne e servoiva da sottofondo a una conversazione.
Francamente non so...

il cugino..... ha detto...

perchè non approfondire allora......