myspace

giovedì, maggio 18, 2006

addestramento gothica parte prima!

cosa c'è di più scomodo e fastidioso di una donna che da subito non conosce le tue paranoie e le cose che non vanno assolutamente fatte?? niente direi..... quando uno ordina una donna dovrebbe riceverla già impostata cazzo! quantomeno per quello che riguarda le cose che infastidiscono il partner direi!! Vado a spiegare:

stamattina ha fatto una cosa che non doveva fare, premettiamo che non è che io sia poi tanto sano.... si bè allora:
dovete miei cari cuggini sapere che il quipresente Andrea la mattina imposta la sveglia alle 7:10 per svegliarsi alle 7:40, faccio suonare la sveglia, premo il pulsante "rimando" passano 5 minuti e la sveglia riparte!!!! tutto questo si protrae per 30 minuti e io con somma gioia mi sveglio e mi riaddormento 3 volte prima di arrivare ad un dunque.

finita la prefazio vado adesso ad istruirvi sui gravi fatti della mattinata:

1° rintocco: parte la sveglia, la gothica con fare tenero e cuccioloso mi inizia a baciare la schiena, c'è da far capire che i bacetti sulla schiena mi danno quell'irritante leggerissimo solletico che già a malavoglia sopporto durante il giorno, io faccio finta di dormire, la gotica fà passare 2 minuti di bacetti e poi smette........

2° rintocco: la gothica passa dai bacetti alle carezze......... quelle lievi che ti fanno venire la pelle d'oca..........

3° rintocco: la gothica mi abbraccia...........................................

naturalmente non riuscendo ad allacciarmi il cervello non ho proferito parola ma mi sono limitato a fare quello che dovevo e andarmene con abbracci e baci

naturalmente oggi a pranzo ho sentito gothica e l'ho infamata per il risveglio, lei ha pure cercato di scusarsi all'inizio ma io non posso perdonare....

3 commenti:

Pao ha detto...

Hola cugino! La gothica imparerà. O tu ti rassegnerai. Oppure morirete entrambi tra atroci sofferenze. In tutti e tre i casi, la situazione si risolverà.
P.S.: Accetto più che volentieri l'invito a cena!

Daniele ha detto...

Ebreo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi dire che hai un blog anche te.
Bene, bene.
Le donne sono un problema se non sufficentemente addestrate.

il cugino..... ha detto...

che tesorosi i miei piccoli folletti!! tanto affetto per voi!!