myspace

lunedì, maggio 22, 2006

Come eravamo giovani


per la serie eravamo tanto giovani ecco una foto del vostro Andrea prima di una festa di laurea, le motivazioni della mia giacca e della mia cravatta si perdono nella notte dei tempi.
Ma notate come il vostro cuggino preferito anche se appena ventenne emanasse quell'alone di magnificenza che (a detta della mia amata gothica) mai mi ha abbandonato!!

prostratevi dunque di fronte alla mia figura!!

come non commentare anche Massimo, il mio dolce compagno di sempre
cuoricini senza confini!!!

3 commenti:

il cugino..... ha detto...

lo sò, cercavo di nasconderlo al pubblico.....

Daniele ha detto...

...e chi cazzo è?

il cugino..... ha detto...

è il pacio.... un'uomo un'eresia, fu lui a coniare durante una sessione di GIRSA (gioco di ruolo) la famosa affermazione:

Andrea (dopo una serie di eresie del pacio): Mirko ma ci pensi se ora entrasse ratzinger?

Pacio: si si digli di venì che lo fò ridiventà pretino di campagna!

il resto ce lo racconterà la storia...