myspace

mercoledì, maggio 24, 2006

La casa dei mille zombie!!!!





Se notate l'ora non ho assolutamente perso nemmeno un minuto per correre da voi! sono andato, come forse si intuisce dal titolo, a vedere il sequel de "la casa dei mille corpi"

eravamo io gothica il mega e "X" (dove x stà per un tipo di cui non ricordo il nome).

Ma ciancio alle bande! vorreste forse qualche anticipazione???
E invece io voglio lasciarvi tutta la soddisfazione di vedere e interpretare. Quello che sicuramente posso dirvi è andate e guardatelo, è un film da non scaricare, il buon Rob se lo merita il prezzo del biglietto!!

Quando poi la pellicola sarà passata aprirò un post di commenti!

per adesso vi lascio con un criptico......

"Gelato con tutti i fottuti frutti"


p.s se notate non ho nemmeno commentato le reazioni di gothica, che aspettandosi un'horror alla "Ring" già nel corridoio che porta alla sala si stava aggrappando al mio braccio in preda a terrificanti presagi di terrore supremo, non vi dico il salto che ha fatto appena è apparso il logo del produttore del film...........


2 commenti:

il cugino..... ha detto...

oddio ma è vero.............................

Daniele ha detto...

Visionerò e commenterò.