myspace

venerdì, ottobre 27, 2006

una storia empolese "X"



Io sono alternativo anche nei problemi con le donne!

oibè ma andiamo ad argomentare questa mia affermazione....

La Jattura!!

Da ormai 14 anni il vostro amato cuggino si diletta con il gioco di ruolo, chi mi conosce sà che ormai il giorno del GDR è cosa sacra e inviolabile, capita dunque che a queste sessioni di gioco partecipi anche la donna di turno, come spettatrice in genere.

Se poi la donna in questione abita ad appena 5 minuti da casa mia (fatto che ha dell'incredibbile!) può anche capitare parecchio spesso che la sua presenza allieti le mie serate di giocatore.

Elena è una bravissima guagliona, sincera, tranquilla, intelligente e carina.....ma.....purtroppo ha sulle mie sessioni di gioco un'effetto mooooolto nefasto, per dirla in parole povere
porta jazza....

sarà per il vestito nero, sarà perchè è un pò talla e gli garbano i blackmore's night comunque sia ormai la mia carissima elena è diventata leggenda metropolitana, tanto che dopo ieri sera i miei compagni di gioco si sono rifiutati di prendere in mano un dado in sua presenza, come dargli torto....

la principessina ha causato:
  • mia morte per esplosione dello sterno in seguito ad un raggio di gelo
  • morte di tutto il party: io schiacciato da un colonnino, quello dopo potato da una mazzata incredibilmente potente, in questo caso anche il culo del narratore ha fatto il suo, visto e considerato che è arrivato all'ultimo giocatore rimasto in piedi a 1 punto ferita ha fatto cadere addosso il gigantesco mostro, uccidendolo sul colpo..... tutto questo è stato determinato da un tiro di dado incredibilmente sfortunato.
  • ulteriore morte di tutto il party, ieri sera, provocata da uno scheletro smascellato, che si è oltremodo divertito visto che è stata più la nostra sfiga che altro a farlo trionfare
tutto questo si è svolto durante le uniche 3 sessioni di gioco in cui è stata presente Elena....






8 commenti:

Pao ha detto...

"Esplosione dello sterno in seguito ad un raggio di gelo"

GIRSA, vero?

il cugino..... ha detto...

Barbarian!

Pao ha detto...

Si, si! Quello biondo, come si chiamava? Ma siete stati insieme?

MamaMagò ha detto...

Anestetizzala per tutta la durata del gioco.Poi,se porta sfiga anche dormiente, allora abbattila.Con un raggio di gelo. (scherzo, Elena, se mi leggi...!)

Daniele ha detto...

Per me non sapete giocare. Scarichi così sugli altri la frustazione che deriva dai tuoi insuccessi.
Provate a briscola...

il cugino..... ha detto...

x max:quando l'ostetrica alzerà al cielo il tuo pargolo color ebano ricordati che io sarò lì a ridere.

x daniele: io sono il reich millenario non c'è niente che mi risulti impossibile

il cugino..... ha detto...

vai vai quando poi ti sveglierai una mattina con una bella caata sur petto non ti stare nemmeno a chiedere chi te l'ha fatta

il cugino..... ha detto...

occhio che cao sur petto pure a te cara la mia slutwitch!!!!