myspace

giovedì, novembre 02, 2006

E fù così che il cuculo si spezzò il becco!

Oggi LONDRA

Domani IL MONDO!!!



Ci stiamo preparando per la partenza, sò perchè sò che ci stanno aspettando
L'imperatore Tony Blair percepisce il mio sforzo........


Una lunga maledizione mi ha tenuto lontano da londra, forze maligne francofone mi rendevano impossibile il passaggio per la manica

Ma tutto questo è finito! aspettami tony, faccia da cazzo ARRIVO!

Eppoi!

Venerdì: arrivo, troviamo l'albergo, ci diamo allo ssiopping! Dopodichè cena veloce e concerto delle bambole di dresda!



sisssi!!!

Dopodichè!!

Sabato in giro: ho un paio di amici da salutare a londra, ma non sò se lo farò, comunquesia mi farò un buon giretto e poi altro siopping!!

poi attento tonyblair!




1 commento:

Daniele ha detto...

http://www.blackrose.co.uk/