myspace

lunedì, ottobre 23, 2006

Don't Stop the Music!!


FINALMENTE!!!

Dopo tanto tempo, tante sofferenze, guerre schiaffi morsi e colpi di spada, finalmente la serata PERFETTA

Venerdì sera, Alter nite all'ippodromo della molina

IO IPPAO E MIOCUGGINO!!

come uno stallone in corsa mi infilo nell'ippodromo, alla fine venerdì sera mi sono addormentato alle 7 e mi sono svegliato a mezzanotte!

Quando mezzo rincoglionito mi sono staccato dal divano il mio orgoglio è scattato con un colpo di coda e mi son detto "Cazzo STASERA ESCO" anche se ero sfatto da una settimana devastante, anche se ogni mia particella si voleva distendere

NO!

quella era la mia occasione per una bella serata

Ed io non ho detto no!

e fù così che in 15 minuti ero già fuori di casa...

Mi sono mangiato la strada che mi separava dall'ippodromo, sono entrato, ed eccola era lì pronta a gambe larghe, sembrava che mi aspettasse ma no, lei era lì che si concedeva a tutti, anche se per qualche fortunato è stata bellissima

3 sale, una techno una rock fm e una goth, tutte e tre della stessa grandezza, nessuna discriminazione, amici, straniere e mio cugino

Si può volere di più?

quando poi un'ignara fiorentina è partita all'imbrocco, mentre io tenero mi fumavo una paglia... l'orgoglio si è ristabilito e io anche se naturalmente non l'ho nemmeno toccata, mi son fatto venire un bel sorrisetto!

SABATO

Culture Kultur al CPA

Carini loro, ganzo il brindisi, serata tranquilla, ballato-bevuto-parlato!


5 commenti:

il cugino..... ha detto...

male male!! venerdì prossimo hai da esserci!!

Pao ha detto...

Sei sempre stata la regina del ringambo!

Pao ha detto...

Ma come! Hai appena ringambato l'aperitivo di stasera!

Daniele ha detto...

Non noto niente di strano, nel ringambo, intendo.

Pao ha detto...

In effetti, è vero. Ma ci sono persone (io, ad esempio) che non possono fare a meno di aspettare l'ultimissimo minuto prima di disdire un'appuntamento, è genetico.