myspace

martedì, ottobre 10, 2006

Pregate STRONZI!!


La "adesso si che stai scavando"
PRESENTA!!

"SNAPP RELIGIONS"
TUTTO QUELLO CHE RATZINGER VORREBBE SAPERE SULLA RELIGIONE"


Flying Spaghetti Monsterism
(da wikipedia)
Questa "religione" ha avuto larga diffusione su Internet riunendo molti seguaci del Mostro degli Spaghetti Volante (che si fanno chiamare "Pastafariani" giocando sul termine Rastafariani) che rivendicano di essere stati toccati dalla "Sua Spaghettosa Appendice" (in inglese His Noodly Appendage) e pregano il verbo del loro "Signore Pastoso" come unica vera religione.

Nel giugno 2005 Bobby Henderson inviò una lettera aperta al consiglio per l'istruzione del Kansas in risposta alla loro decisione di assegnare lo stesso tempo alla spiegazione della creazione ed all'evoluzione mediante la selezione naturale nei corsi di biologia. Chiese che al Pastafarismo venisse dedicato lo stesso tempo dato alla spiegazione della Creazione di religioni più tradizionali. In breve tempo ebbe risposta da due dei membri del consiglio. Una terza risposta giunse a metà agosto.

Nei due mesi successivi, il traffico del sito web di Handerson sull'FSM crebbe rapidamente. La popolarità del sito esplose in agosto quando il Mostro Spaghetti Volante venne descritto in alcuni blog e siti di notizie su Internet come Fark.com. Presto la notizia venne riportata anche dalle principali fonti di informazione.

Nella sezione "Latest News" del suo sito web Henderson fa notare che il presidente degli Stati Uniti George W. Bush e il senatore Bill Frist hanno pubblicamente supportato l'insegnamento delle teorie non evoluzionistiche e quindi deduce che supportano l'insegnamento del Pastafarismo.


Dogmi


  • L'Universo è stato creato da un invisibile e non rilevabile Mostro Spaghetti Volante. Tutte le prove che sostengono l'evoluzione sono state intenzionalmente impiantate da questo essere.
  • Il riscaldamento globale, i terremoti e gli uragani e gli altri disastri naturali sono conseguenza diretta della diminuzione del numero dei pirati fin dal XIX secolo. È stato fornito un grafico che prova la proporzionalità inversa tra il numero dei pirati e la temperatura globale. Questo mostra che non è vero che la correlazione implica la concausa.
  • Bobby Henderson è il "profeta" di questa religione.
-------------------

Indi visto che questa è la settimana della religione "prêt à porter" diventate anche voi piccoli pirati!!
io già lo faccio....e sono felice!



3 commenti:

Daniele ha detto...

Che bisogno c'è di una nuova religione?
Sono già sufficientemente criminali quelle che esistono?
Questo post con le sue implicazioni mi fa capire che la religione è l'arma migliore per fare il lavaggio del cervello alla gente.
Se si riflette un attimo tutti i mali del mondo derivano dalla religione.
Spero che questo ti chiarisca le idee sull argomento.

Adesso che cosa aspetti, adora il tuo unico Dio, IO.

Anonimo ha detto...

secondo me ci vorrebbe una religione che adori i malloreddus della fabiana.
w i kata complicati.

il cugino..... ha detto...

sono belli un monte, l'altro giorno ir mi sensei m'ha insegnato "Unsu" il salto è devastante, però è ganzo tanto!