myspace

lunedì, ottobre 16, 2006

Questo è l'ombelico del mondo!!!



Questo e' l'ombelico del mondo
L'ombelico del mondo!!

E' qui che si incontrano
Facce strane di una fattanza
Un po' disarmante
Pelle e borchie
Di lama e cinghiale
E occhi dilatati
Come un pozzo di pece
Facce meticce di razze nuove
Come il millennio
Che sta iniziando
Questo e' l'ombelico del mondo
E noi stiamo gia' performando!!

La nuit de sagre!

il Sabato del dress code

Mha..........spe spe spe mo mi viene.....Mha
Guarda il posto era anche carino, sala EBM bella grande musica bella pigiata, saletta dark....
un buco....

poi c'è da dire che avevano diviso il locale, nell'altra sala c'era un bel MAMAMIA party, peccato che non ci si potesse entrare, bella tristata sì

La donna in rosso era piuttosto spezzata e vagava di sala in sala lanciandosi in danze piroettanti, mio cugino era sottotono, io mi lasciavo cullare tra amici vecchi e nuovi, godendomi i miei drink tra una paglia e un joint.

Vabbè non è che sia stato quel gran miracolo di serata, ma ho visto di peggio....

C'è però da dire che dopo il m'era luna tutto appare nebbioso e sottotono...

indi faccio pari!!


4 commenti:

Daniele ha detto...

Ti sei dimenticato i fagiolini....

il cugino..... ha detto...

ho rimosso....

Daniele ha detto...

Sai com'è, lui è un pò così....

il cugino..... ha detto...

se vabbè dai diciamo che ero stanco, mi si sono forate tutte e 4 le gomme.... pioveva fortissimo con grandine modello arancio....le cavallette!!!!