myspace

lunedì, agosto 07, 2006

Satellite of love!


Satellite's gone
up to the skies
Things like that drive me
out of my mind

I watched it for a little while
I like to watch things on TV

Ed Ecchime qua!!! dopo una lunga e meritoria vacanza blogghistica torno ad informare i miei amati e stimati nonchè sfondati lettori su quello che definirei un fine settimana "tranquillo"

Deluso e deludente col cuore infranto ti ho salutato o sarda vacanza....

mi sono gettato sullo zero, locale all'aperto in quel di firenze nord e a dispetto di tutti i pronostici la serata è stata positivissima!

il sabato è stato abbastanza tipico, cencios, bevuta, 4 del mattino.....

Dunque niente d'incredibile carissimi snapposi, mi sono mantenuto tranquillo per venerdi!!! m'era luna!!!! accoglimi a fruste aperte, il tuo più amato figlio stà per arrivare!!!

ma questa è un'altra storia......


1 commento:

Daniele ha detto...

Appunto, stai tranquillo ,che il buio dentro te lo do io.