myspace

venerdì, agosto 25, 2006

Ritratti.....




Dannati amatissimi amici!

Potrò mai lasciarvi soli?

Naturalmente...

Un giorno anche per me la campana suonerà lenti rintocchi e i corvi voleranno sul mio bianco scheletro!

Ma non oggi amici miei, oggi siamo alle porte di uno storico cambio di rotta!!!

Ebbenesì, ormai la calda stagione non è che un ricordo, i serial killer si placano, le spiagge si svuotano, la gente perde quel marroncino colorito che tanto ha agognato per tutto l'anno.

E torna l'incanto del freddo, con i suoi schiaffi gelati, le sue coperte bombate.

Resoconto di una stagione alla moda:

Mi ero ripromesso diverse cose da portare avanti in questi 3 mesi di sole e con discreta soddisfazione posso tranquillamente dire di averle realizzate tutte!

o quasi....

Si perchè è propio ganzo vedere quanto velocemente l'animo umano risorge dalla merda, anche se a stò giro credevo di lasciarci lo zampino e di vagare nell'oblio del ricordo per secoli e secoli ...

Così non è stato

Grazie a dio aggiungerei!!

Dunque Ridiamo cantiamo e brindiamo!
che ancora il tristo mietitore è lontano
e la vita nel fior della sua gioia ci sembra fedele e gentile amica
ancora insieme dunque fratelli miei!
nelle lande della terra di mezzo godiamo di questo soleggiato meriggio estivo
senza troppo attardarsi su pensieri che incupiscono l'animo!
Dietro ad ogni angolo un drago e una dolce fanciulla
sotto ogni lago la corona del re
dentro ogni cuore il coraggio del leone
perchè giovani e belli corriamo con ali incantate nelle notti di mezza estate!



11 commenti:

Pao ha detto...

Dunque siamo vivi. O almeno: il mio corpo lo è. Il mio cervello è stato trovato da un netturbino all'alba di un giorno d'agosto a Bilbao, abbandonato accanto ad un bicchere pieno di piscio.

Daniele ha detto...

Sopravvissuti all'estate.

MamaMagò ha detto...

HAI MESSO UN RITRATTO A CASO, NEVVERO....??Stordito!!

il cugino..... ha detto...

assssssolutamente accaso!! se domenica ci sei è possibile (naturalmente sotto lauto compenso) che tu possa conoscere una certa persona..... chissà.... non si sà!

MamaMagò ha detto...

no, te l'ho detto..siamo a Torino...un c'è verso, un ci si fa nemmeno a volere!

il cugino..... ha detto...

evvvvvabbè sarà per la prossima dai.... comunquesia venerdì prossimo cenino a chez mois!! alla fazza dell'avarizia!!

MamaMagò ha detto...

venerdi quando?
questo?

il cugino..... ha detto...

il prossimo!

MamaMagò ha detto...

non ci sono...sono a Varese x il concorso, ricordi?Non è meglio sabato?

il cugino..... ha detto...

sabato c'è un piccolo problemino, non ci sono io! nu non mi ricordavo!

MamaMagò ha detto...

maudit!