myspace

venerdì, agosto 18, 2006

nella terra delle vie di mezzo!


Lavoro mezza giornata, l'altra mezza la passo a fare dolci e a dormire!!

ormai son diventato una casalinga paura! Oggi per i ragasuoli del gdr ho preparato un plumcake al limone!!

Ed era pure bono, se lo sono praticamente divorato, c'è da dire che in questo clima di ferie mi sento un pò solo...

Mio cugginetto è partito per la semana grande, solo la storia potrà raccontare le sue gesta ai posteri.

Grazie a dio Rudolf Bancone, ovverosia il mio sensei, è presente e attivo indi passo le mie serate a tirare calci e pugni

Sinceramente potrei anche prendermi qualche giorno per farmi un giretto, ma ancora non mi si è prospettata nessuna valida opzione da prendere al volo....


un pò come un vegetariano alla sagra del cinghiale in umido, da fare ci sarebbe ma anche no dai..... stò comunque seguendo alla lettere le mie regole dell'estate, ho preso il sole, sono single e per ultimo ho il sedere intatto e eterosessuale! notiziona direi!!

approposito, ho già pronte le scenografie, i personaggi e 2 su 5 canzoni del mio spettacolo e inoltre ho pure ingaggiato un gruppo per la parte musicale! mi mancano 3 canzoni e i dialoghi!!

Con la dovuta calma visto che comunque sono già stato richiesto dalla mia compagnia teatrale.

Tante cose tante cose tante cose....

10 commenti:

MamaMagò ha detto...

desperate housewife!!ti ci vedo, si con grembiule e cuffietta armato di Folletto e Bimby!Se poi proprio ti avanza tempo, ci si vedesse per un aperitivo?

il cugino..... ha detto...

famo domenica??? fatti sentire và!

MamaMagò ha detto...

e domenica sia....sentimose!!
cosi mi ragguagli pure sul blog, che non mi riesce fare i link....

MamaMagò ha detto...

lah, ovviamente per il culo ancora intatto ed eterosessuale si può sempre rimediare, eh...non hai che da chiedere!!

il cugino..... ha detto...

tai bona che ieri sera è successo ditutto!!

MamaMagò ha detto...

oramai uso il tuo blog come un e-mail...al cinema non c'è, francesemente discorrendo, un beato cazzo stasera!!te come stai?sei sempre vivo?

Daniele ha detto...

Sono tornato...

MamaMagò ha detto...

AGGIORNA, INFAME!!

Daniele ha detto...

E' diventato un uomo impegnato adesso. Ha scordato i suoi fans.

MamaMagò ha detto...

INFAME ERA E INFAME RIMANE. MH.
E non aggiungo altro.