myspace

martedì, agosto 15, 2006

M'era parso d'aver perso la luna!



Erano tanti e tutti neri!

3 giorni di pvc e tacchi

Tornato da circa 2 ore non ho saputo far passare la notte.... sarà che non riesco a dormire!
Mha la buona vecchia masturbazione non funziona più come una volta, un tempo mi sarei addormentato come un bimbo, ma evidentemente è troppa l'adrenalina accumulata in 3 giorni di goth & love!

Comunquesia eccomi qua di fronte alla mia tastiera per descrivere un bluesman ad un raduno gothico internazionale!

La prima cosa che ti salta agli occhi è il nero, ma tanto nero.... una marea nera che come un'enorme blob con le puntine rosa si dimena e passeggia!

Da notare le sfilate di meravigliosi colori fucsia e verde fosforescente uniti ad improponibili anfibi e armature che passavono dal tecno-punk alle cotte di maglia medievali.

Io da buon osservatore mi son messo da una parte e ho visto sia i gruppi musicali che la gente, vista, guardata ma non approfondita, mi sentivo come un bambino di fronte al passaggio del circo che per una sabbiosa città trasporta elefanti e leoni, distribuisce volantini, parla nei megafoni....

ma non voglio essere offensivo, mi sono divertito e mi sono piaciuti quasi tutti i gruppi che ho sentito, gente molto appassionata e appassionante.

Vorrei definirli un'elite di sensibili pensatori, ma purtroppo ne conosco molti di persona e sò che sotto i loro modi raffinati si nasconde in diversi casi uno xenofobo rozzo essere incompleto che urla ai 4 venti la sua infelicità, senza sapere che la sua tragedia è autocombustione...

bha! forse l'insonnia mi rende piuttosto critico!

era dai tempi dei rancid che non pogavo così di gusto ad un concerto, i ministry sono stati fottutamente avanti, rozzi, rumorosi, ma meravigliosi....

appena il mio adorato cugino mi darà la macchina fotografica vi farò una bellissima cronostoria dell'evento!

fino a quel momento

In goth we trust!


2 commenti:

Daniele ha detto...

Non riuscivi proprio a dormire, Eh?
comunqiue è stato un grande festival ma soprattutto siamo stati grandi noi.

Goth & Love

MamaMagò ha detto...

io voglio vedere l'omino che beve birra dal catetere.
Cmq...bentornato!!Anzi, bentornati!