myspace

lunedì, novembre 13, 2006

Il SaBBato!

Come promesso racconto il resto della visita nelle terre d'albione!

Il Sabato!

Ci alziamo ad un'ora decente, pronti per lo shopping violento che ci attendeva...

ci dirigiamo come un'armata in carica verso camden town! appena arrivati partiamo alla volta delle graziose bancarelle che circondano il quartiere, al che passiamo davanti al "metal militia" Elena naturalmente si fionda in questo tallo angolo d'inghilterra!


Un giro al "dark side" con il suo commesso fio!

e uno al cyberdog con le sue commesse fie! Il cyberdog vale, Elena non apprezza certi abiti "Plasticoni" ma vi assicuro che nelle mie mani nel giro di 2 mesi ve la faccio uscire con le extensions fosforescenti!

Comunquesia, ci fermiamo nell'angolo della pappatoria e ci nutriamo, io con un "Veggie burger" fatto a mano da un rimastone paura, era bono! Elena "pizza pepperoni" che per noi non anglofoni è una pizza con i peperoni per americani e inglesi invece è una pizza col salamino piccante, ma si sà se fossero logici non sarebbero anglosassoni!

Finiamo il nostro giro e salutiamo camden.

Dopodichè ormai sicuri dei nostri spostamenti in metro ci dirigiamo verso la stazione per posare gli zaini, prima di fare ciò ci dirigiamo verso la mitica King's Cross!

E voi direte, afffarechè??

Ma naturalmente ad ammirare il magico binario 9 3/4, cosa che naturalmente mai ci saremmo aspettati di trovare......invece appena passata la svolta per i binari 9 e 10 ci siamo trovati di fronte l'ingresso che porta all'hogwarts express!

chi non ha mai letto harry potter non può capire, chi invece come me "c'è rimasto sotto" mi invidierà a morte!

Naturalmente mi sono procurato un trauma cranico nel tentativo di entrare.....


Vabbè! comunque abbiamo tirato a far tardi per le varie "portobello road" e come conclusione birrozzo in un pub della "city"

Ci siamo addormentati di fronte al "check in"

Elena ha salutato londra con un "rutto" che ha deliziato tutto l'areoporto di stansted!

volo casa letto.




3 commenti:

Daniele ha detto...

Ecco, appunto sta cosa della piattaforma 9 3/4. Ma esiste veramente?
E soprattutto, non avevi detto che dovevi comprarmi qualcosa??

MamaMagò ha detto...

ANCH'IO VOGLIO ANDARE ALLA PLATFORM!E se non posso arrivarci con l'Hogwarts Express ci arriverò con la macchina volante.O su una Firebolt, o su una Nimbus 2000.Ma ci arriverò.E conquisterò Sirius Black.

il cugino..... ha detto...

ebbenesì! il binario 9 3/4 esiste, la foto che ho messo corrisponde a realtà, se andate a londra e vi fermate aq king's cross lo troverete, daniele non ho trovato niente che mi piacesse per te......