myspace

lunedì, novembre 20, 2006

invito a cena col delitto!


Quella gran chiavica d'Andrea racconta!

Si bè in effetti è stato un finesettimana piuttosto casalingo se non addirittura casereccio, mi son ritrovato venerdì alle 16 in casa, sfuggito da mio cuggino che mi tempestava di richieste....

L'influenza non mi avrà! diceva il vostro spavaldo amico

ma aimè! mi son ritrovato a passare un'intero we per i cazzi miei a casuccia mia, cosa che magari può anche sembrare negativa e che invece mi ha fatto riscoprire la meraviglia di un lettuccio caldo e comodo e le mille attenzioni di familiari vari

che vista la rarità dell'evento si sono prodigati nella tutela del vostro poverissimo benamato cuggino!

andiamo per ordine!

  1. MiMà (possessivo di ToMà, liberamente preso da "de piccirillis illustrato"): pur sapendo in che condizioni ero mi ha detto "non c'è ne tuo babbo ne tuo fratello, devi pensarci te!
  2. MiPà: ovvenvia ma che voi che sia!! io sono rimasto a lavorare anche con la febbre a 40, con l'uragano, le cavallette, l'alluvione, e sopratutto tomà con le su cose
  3. Mifratello: tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu

Adesso ditemi voi se si pò!!

tutti voi mi conoscete bene, io sono un cuore con le gambe, mi tirassero una fucilata andrei a riportagli i pallini!

Con questo voglio istituire la giornata mondiale del

POVERO ANDREA

giornata nella quale tutti voi dovrete offrirmi qualcosa di carino, un'abbraccio, una parola amichevole, un bacio, il culo

indi il 17 Novembre sarà per tutti i calendari un nuovo giorno in rosso









p.s c'è una leggenda metropolitana che mi vedrebbe tallo.

sfatiamo sto mito

io non è che mi metto con una donna talla e divento tallo, mi metto con una donna che ascolta musica classica e suono il violoncello.

io sono per quanto sbagliato sempre me stesso

anche perchè visto che sono stato con un ragguardevole quantitativo di troie a quest'ora dovrei aver già dato via il culo!

4 commenti:

MamaMagò ha detto...

POERINO NINI!!
ma ce l'avevi l'infermiera???
Cìè qualcosa che dobbiamo sapere riguardo al "PS" finale?
Tipo che inizia per A.?
Cmq io per il 17 ti regalo un bacino. E un baciLLo,che non fa mai male.

Daniele ha detto...

Perchè non mi ha visualizzato il commento. Cazzo ero il primo. Inoltre avevo anche scritto un discorso molto ben articolato. Fanculo blogspot del cazzo.

il cugino..... ha detto...

un tallo è un metallaro!

sarè sai che in questo blog qualsiasi riferimento a persone realmente esistenti è puramente casuale, qualcuno a caso aveva a suo tempo aveva sputato la sentenza, io ho ignorato il tutto per un periodo, ma visto che mi sono rimasti degli amici laggiù e non mi piace che i miei amici si facciano dire da altri come sono io, sia nel bene che nel male, ho voluto mettere in chiaro la cosa.

Pao ha detto...

Io se mi metto con una donna che ascolta musica classica divento un violoncello. No, un basso.