myspace

giovedì, novembre 30, 2006

Delle fottutissime rock star.


Mi sveglio ogni mattina con la seria intenzione di fare bene il mio lavoro, entro in ufficio e cerco di sembrare credibile, ascolto chiamate, parlo con clienti, agenti e fornitori.

Tratto giornalmente questioni gravose, cerco di impegnarmi al massimo per risolverle nel migliore dei modi

ho 28 anni, i miei giorni passano con brio e vitalità, tutto quadra, tutto funziona

risulto ben inserito....

poi apro l'album delle foto


faccio partire "sweet transvestite" e tutto mi si fà chiaro, nel preciso momento in cui il destino ha messo la mia anima nell'embrione quasi formato di un normale imprenditore di provincia tutto è cambiato

quale mente malata potrebbe mettere due anime deviate di questo calibro nella stessa famiglia?

si perchè niente è lasciato al caso

non si respira facile quando ti si presentano due fottutissime rockstar di questo calibro davanti alla faccia

adoro quest'uomo e dovevo pur dirlo a qualcuno.

lets do the time warp again!!!!!!



4 commenti:

Daniele ha detto...

Ti amo forte e duro!

il cugino..... ha detto...

siamo come due amichette quindicenni!!

tvtttttbbbbfrvtm

(ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto bene bene bene bene forever tomà)

Pao ha detto...

Quant'è bello. La mia eterosessualità è messa seriamente alla prova.

MamaMagò ha detto...

Belli è riduttivo, nèvvero?