myspace

sabato, febbraio 17, 2007

La Freccia Nera!!

Sibila il vento la notte si appresta
nella cupa foresta, minacciosa si fà
passa ma trema se senti un fruscio
raccomandati a dio se sentirti vorrà
lascia la spada se il cuor non ti regge
perchè questa è la strada
che da noi fuorilegge ti porterà

La freccia nera fischiando si scaglia
è la sporca canaglia che il saluto ti fà
la nostra vita non vale un quattrino
perché vale un destino che più niente ti dà
quando la morte ci invita ad un ballo
accettiamo la sorte se ci porta a cavallo la libertà!



3 commenti:

Daniele ha detto...

Non so se dare un accettazione negativa o positiva a quello che hai scritto.
Curioso.

il cugino..... ha detto...

non l'ho scritto io!!! scusate non l'ho detto, queasta è la sigla bellissima di uno sceneggiato anni 60 che passava per le reti rai che appunto si chiamava "La freccia nera" e parlava di una banda di fuorilegge e assassini che spezzavano gambe per i boschi, tipo robin hood solo più bastardi ;D

MamaMagò ha detto...

io ce l'ho, io ce l'ho..pappappero!!...(quella originale, s'intende,,non l'atroce remeic con la zoccoletta di m.stella..)