myspace

lunedì, febbraio 26, 2007

Here comes ZOE!


ED ECCO IL NUOVO FANTASTICO CUCCIOLO DELL'HOUSE OF THE RISING SUN

Venerdì sera sono andato in quel di ponsacco a prendere la mia nuova fantastica amica, si chiama Zoe ed è un piccolo labrador!
è cucciolo ipergoffo e coccolone, anche il freddo cuore del pao si scioglierebbe di fronte a questo esempio di potenza carezzevole.

è praticamente impossibile resistere all'istinto di coccolarla

indi affrettatevi!!!

€.10 ogni 10 minuti di coccole
aut min ric

5 commenti:

Daniele ha detto...

Ma è un cane?

il cugino..... ha detto...

no è un drago di comodo...........inizia per "n" e finisce per "o"

Pao ha detto...

Ma a me i cani piacciono moltissimo! Anch'io ne ho uno, e ogni tanto gli tocco perfino la testa. Anch'io ho dei sentimenti, guarda, adesso scrivo "sniff": sniff...

MamaMagò ha detto...

MA E' B-E-L-L-I-S-S-I-M-O-!!
pS.MA SI MANGIA?

Puich ha detto...

:D!!!!! bellissimaaaa!!! che topina!! bau!!