myspace

martedì, gennaio 02, 2007

2007....


stavo giusto guardando ieri "ritorno al futuro 2" e visto che le vere rivelazioni passano dai film sono convinto che da qua al 2015 ci saranno delle gran macchine volanti, le scarpe ti si allacceranno da sole e le canno si rolleranno a comando!

Capodanno a chez Spinelli!


La casa e l'accoglienza sono state ottime, anche il bere era bbono....

L'unico enorme probblema è stata la strada di ritorno da Carmignano, ma anche a questa sono sopravvissuto.

Comunquesia, sta leggenda metropolitana che a capodanno bisogna prenderla enorme io non la capisco!

Oddio io avevo una scimmia che danzava tra i miei percorsi neurali, ma non è questo il punto!

detto questo felice anno a tutti i miei lettori, un pò scontato ma sempre gradito

5 commenti:

Daniele ha detto...

Perchè siete tutti dei fattoni!!!
Prendete esempio da me che sono la prova vivente della morigeratezza.

Pao ha detto...

Sbdluaaaaaaaz.

il cugino..... ha detto...

ma allora sei ancora viva!! buon anno a te juliette!!

MamaMagò ha detto...

impossibile rimuovere....a me è rimasta stampata a fuoco nella mente...e al Pao è rimasta stampigliata nei capelli...

Anonimo ha detto...

io ero altrove, ma credo che la scimmia che danzava tra i tuoi percorsi neurali fosse la fabiana che girava imboccando la gente di lenticchie in piena notte...