myspace

martedì, settembre 25, 2007

8 punti per la tafa

C'era una volta una tafa norgama che chiese al cuggino 8 punti per descrivere lui medesimo
svolgimento
8 punti per andrea

  1. Ho la tendenza a specchiarmi su qualsiasi superficie riflettente abbastanza lucida da rimandare la mia immagine. Quindi, specchi e vetrate in genere, ma anche le carrozzerie e delle auto se sono sufficientemente pulite (siamo cugini che pretendete!).
  2. amo gli animali alla follia la mia zoe ha un suo bellissimo letto accanto al mio ma come un bambino piccino in genere a metà nottata si alza e viene a dormire nel lettone, se non lo fà lei in genere la chiamo io
  3. in casa posso passare giornate senza mettere apposto finchè un bel giorno entro vedo il caos, mi prende il nervo e scatta la modalità "casalinga berserker" mi trasformo in una donnina di mezzetà e metto tutto apposto nel giro di 15 secondi
  4. sono lunatico all'inverosimile, durante la luna piena ho fatto di tutto e se avete qualcosa da chiedere consiglio prima il consulto delle fasi lunari
  5. faccio teatro ma non vado a veder spettacoli di teatro, scrivo (è na parola) racconti ma leggo pochissimo
  6. amo i cartoni animati della disney dove c'è il lieto fine e ogni volta che li vedo piango, stessa cosa per i film dove il perseguitato alla fine diventa un ganzo
  7. fino ai 14 anni sono stato uno sfigato devastante
  8. non sò dire bugie, o perlomeno, sono un genio nelle mezze verità ma le bugie non riesco propio a dirle

7 commenti:

Daniele ha detto...

Vorrei commentare, ma mi mancano le parole.

il cugino..... ha detto...

anche per me è così

Elisaday ha detto...

sti darke so' tutti teneri, che palle! :D

Fata Morgana ha detto...

Ecco, adesso io mi metto a piangere... sniff...

il cugino..... ha detto...

sono un gothico col cuore di cioccolato fondente

Anonimo ha detto...

Ma che puccioso il nostro bibò^^
...lo sapevo, lo sapevo!! XDXDXD

Pecos ha detto...

Figo :) Se non ti è mai capitato guarda i cartoni di Hayao Miyazaki
Per adesso ho visto Ponyo sulla scogliera, il castello errante di Howl e la citta incantata, sono meravigliosi.